Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Master Luglio 2017 Napoli

Letto e divano mondo convenienza

Arianna, il 18 Aprile 2018 alle 18:32 Pubblicato in Vita di coppia 0 79
Salve a tutte,

chi di voi ha preso letto contenitore e divano da mondo convenienza? Durata??? Li trovo proprio fatti di aria ..eventualmente una buona marca con buon rapporto qualità prezzo? Grazie . Se avete consigli e foto ditemi pure

79 Risposte

Ultime attività da Alice, il 19 Marzo 2020 alle 09:56
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho la cucina e gli armadi delle camere di Mondo Convenienza, naturalmente non la linea che passano in tv che con 2€ ti arredi tutta la casa, ma quella un po' più costosa (che comunque ha dei buoni prezzi) e mi trovo benissimo. Mobili resistenti e ben fatti, non diresti mai che sono di una azienda low cost. Nella casa dove stavamo prima di comprare questa la proprietaria aveva preso i mobili di Mondo Convenienza più economici ed ecco, quelli facevano proprio schifo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la camera da letto mondo convenienza quasi tre anni fa. Tutto perfetto.... Io sono del parere che se le cose vengono trattate bene durano nel tempo e poi se tra qualche anno volessi cambiarla potrò farlo senza pensare di aver speso una cifra enorme.
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il soggiorno bianco laccato e non è diventato mai giallo bisogna pulire con cura ....
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto l'arredamento da mondo convenienza
    È da luglio che uso tt e non so dirti x ora
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il letto contenitore che non è male, lo avevo anche dai miei e dura ancora dopo anni. Il problema è che sotto non c' è spazio per pulire... vedi se puoi trovarne uno più alto sotto dove passi almeno uno straccio. Il divano i migliori per me sono poltrone e sofà. Io però mi sono lasciata convincere da mio marito e ne ho preso uno da mondo convenienza con penisola nero di nabuq molto bello che è anche letto e mi è costato un terzo. È comodo ma nulla a che vedere con poltrone e sofà. Spero duri un po'. Per il momento va benissimo. Per farlo così è con letto mi sarebbe costato il triplo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GrZie mille
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un letto in ecopelle con contenitore... Lascia perdere compra altro, per i mobili non mi lamento ma del letto si. Dopo un annetto cigolava già... No Comment.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mobile bagno (non ricordo il nome del modello)Letto e divano mondo convenienza 1Cucina Veronica, con tavolo e sedieLetto e divano mondo convenienza 2Armadio Leader (bianco lucido)Letto e divano mondo convenienza 3Como’ e comodini LeaderLetto e divano mondo convenienza 4

    L’altro armadio, nella seconda camera, è il modello Eleonora, sempre bianco, ma opaco.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dici i modelli dei vari pezzi...cucina armadi mobili bagno ecc ? Grazie
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso cucina, tavolo, sedie, due armadi e mobile bagno da Mondo Convenienza e mi ci trovo benissimo: bellissimi e di ottima qualità.

    Il divano lo volevo in vera pelle e Mondo Convenienza non li fa, quindi l’ho preso da poltronesofa’ (strepitoso).

    Il letto è il Nathalie di Flou, in tessuto bordeaux.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi dite i modelli che avete di letto? Così da capire a cosa vanno le recensioni grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la cucina su misura e il mobile del bagno di mondo convenienza e mi sto trovando molto bene. Il letto sì sono rotte alcune doghe ma penso sia il problema del materasso che era troppo sottile (non di mondo convenienza)
    • Rispondi
  • Reboani
    Sposa Novella Maggio 2019 Milano
    Reboani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutta casa arredata da mondo convenienza..sia il letto che il divano sono comodi e resistenti,fatti bene.
    Sono contenta della scelta fatta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso sei mesi fa il letto contenitore in eco pelle bianca e il divano con penisola al mondo convenienza e per ora non posso lamentarmi. Consegna come da programma, montaggio veloce, non si sono rovinati e sono molto pratici da pulire entrambi.
    Auguri per la scelta
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato divano e camera da letto da mondo convenienza ormai 5 anni fa e sono contenta...la camera è perfetta e anche il letto, il divano è l'unica cosa che devo cambiare perchè lo avevo scelto in ecopelle e mi si è pelato tutto, ma per il costo che aveva ci sta e me ne compro uno nuovo!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancava la foto del letto , scusa.

    Letto e divano mondo convenienza 5
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo e’ Il mio divano di mondo convenienza , lo ho da 5 anni ed e’ in perfetto stato. C’e Da dire però che lo usiamo pochissimo : quando l’ho preso ero ancora sola e ci stavo poco in salone, da un annetto se ne sta vedendo bene fm ! Il letto invece l’ho preso sempre 5 anni fa da mercatone uno e anche in questo caso mi sono trovata bene ! Pensa che la camera l’ho cambiata tutta, escluso il letto !

    Letto e divano mondo convenienza 6
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Settembre 2018 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i divani, di buono c è che sono sfoderabili, ma dopo pochi anni ko i cuscini...sfondati e sformati
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2018 Livorno
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il letto contenitore da circa 5 anni e il divano da quasi 3 anni....tutto bene!!! Non ho avuto problemi di nessun genere!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi lo vogliamo grande 🙈
    Amen spenderemo ciò che si deve spendere...speriamo che questa volta almeno duri un po' di più...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono devi pagare sempre 1500/2000€ ma parlo di uno medio piccolo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come vuoi... o meglio puoi farlo in varie misure
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si parla di divano
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io avevo preso il divano 3 anni fa è ormai è quasi da buttare...a parte che è sfondato, poi è in eco pelle e si sta staccando tutta..ho rimediato con un copridivano ma ormai è troppo rovinato, a settembre ne prenderemo uno nuovo, questa volta lo voglio buono xke alla fine lo abbiamo pagato 900€ che abbiamo buttato xke è durato davvero poco...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2018 Monza e Brianza
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto stupendo l’ho da un anno ed è ottimo 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo visto il letto contenitore ma abbiamo desistito,il fondo era troppo sottile e si sarebbe sfondato in poco tempo,l'abbiamo preso da grancasa,con un buon spessore,sostegno sui 4 lati e in mezzo.
    Tiene benissimo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non da tanto, da 6 mesi! Il divano ho il serena mentre il letto fa parte della camera Marina!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, dove eravamo in affitto avevamo tutto l'arredamento mondo convenienza! Per il letto nulla da segnalare, per il divano diciamo che la valutazione é media, mi piaceva come divano era rosso a 3 posti con penisola e cuscinoni dietro, bello, ma la struttura era di compensato rivestito in tessuto, infatti, un giorno mi sono appoggiata con il ginocchio su uno dei manici e ho proprio sentito il compensato cedere... alla vista non si notava perché il tessuto rimaneva tirato ma se ci passavi con una mano lo sentivi il buco! Per la nuova casa, visto che eravamo giovani e con pochi soldi, l'abbiamo arredata tutta da ikea! A mio parere ikea è comunque conveniente ma un pelo più resistente rispetto a mondoconvenienza il mio é un giudizio generale e personale avendo utilizzato arredamento mondoconvenienza per 3 anni e ikea per 4, ad oggi casa mia é meno "usurata" rispetto a quando abbiamo lasciato l'appartamento in affitto... per il divano però non abbiamo più rischiato, siamo andati in un negozio di mobili in zona a prenderlo e abbiamo speso qualcosa in più!
    • Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Ma penso che anche da Poltrone Sofà non te lo facciano fare come vuoi😏🤔
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza. Forse dipende dal divano. Io ho preso un 3 posti da 440€ a cui ho aggiunto pouff poggia piedi poggia testa e cuscini e ho speso 852€
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preso tutto l'arredamento da mondo convenienza ma devono ancora arrivarmi tt! Cmq conosco molte persone che hanno preso mobili là e si si trovati bene
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora entrambi li ho trovati buoni e molto comodi,il tessuto è diverso e preferisco questo del poltronesofa perché quello château d'aux aveva penso piume d'oca all'interno e ogni giorno raccoglievo qualche piuma e in più d'estate ci sentivamo pungere dalle piume😂 questo che abbiamo ora è comodo è divano letto e ancora non c'è stato nessuno a dormire però come divano va bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione