Biella, Biella · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 1.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho creato un post
1557 giorni faCiao ragazze, ho interrotto la pillola a inizio mese il 7 ciclo da sospensione durato 4 giorni… dopo ho iniziato ad avere rapporti liberi… e ieri ho notato sugli slip perdite gelatinose striate di rosa marroncino… cosa possono essere? A qualcuna è...
Ho partecipato al post di Ilaria
1558 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1563 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho creato un post
1564 giorni faBuongiorno ragazze! Ho 36 anni… io e il mio compagno abbiamo deciso di iniziare la ricerca… ho interrotto la pillola qualche giorno fa… e ora ho il ciclo… dite che finito il ciclo posso provare in da subito..? Ditemi la vostra!
Ho partecipato al post di Melina
2487 giorni fa
2490 giorni fa
Ho creato un post
2490 giorni faRagazze a chi è capitato di avere due volte il ciclo in un mese dopo aborto spontaneo? Aborto 11 ottobre ciclo arrivato il 15 novembre e oggi di nuovo iniziato.... sono stra preoccupata....😔
2501 giorni fa
Ho creato un post
2503 giorni faRagazze sono disperata... non mi arriva il ciclo... ho avuto un aborto spontaneo L’ 11 ottobre e ad oggi ancora niente ciclo... sono ad oggi 34 gg... non so più cosa pensare...
Ho partecipato al post di Giugiu
2509 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
2518 giorni fa
Ho creato un post
2519 giorni faCiao ragazze.... cerco conforto...e speranza... ho avuto un aborto spontaneo alla 5-6 settimana questo mese e ad oggi... sono passate due settimane non riesco a trovare la forza neanche di pensare a provarci di nuovo! I medici tranquillizzano dicono...
Ho partecipato al post di Emanuela
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
2537 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM