Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3033 giorni fa
Ho creato un post
3033 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di cimentarmi nella realizzazione delle partecipazioni. Esistono dei programmi per scaricare/scegliere il font? Voi quali avete usato?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze!!! Mi chiedevo, quanto tempo prima avete acquistato (o acquistrerete) le fedi?
Ho partecipato al post di Antonella
3087 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3087 giorni fa
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze! Sapreste consigliarmi un buon fotografo nella zona di Bari che utilizzi il drone? Grazie!
Ho partecipato al post di Daniela
3100 giorni fa
Ho partecipato al post di Davide
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Ellis
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa Ashley
3129 giorni fa
Ho creato un post
3129 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha usato o userà una macchina fotografica polaroid per fare foto e far divertire gli ospiti durante il ricevimento in sala?
Ho partecipato al post di Antonella
3141 giorni faCiao, come stai? Hai mai pensato ai detti tipici sul matrimonio? Ecco un test per scoprire quale sei e se rispecchia la vostra coppia: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-sul-matrimonio-ti-rappresenta--t442592 Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3147 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM