Bari, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Novembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2785 giorni faCiao ragazze! Sto cominciando a pensare ai brani da inserire durante la celebrazione in chiesa. Mi hanno anche detto che è possibile scegliere tra brani più o meno classici a livello di stile. Mi dite voi quali avete scelto? Vorrei farmi un'idea!
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze! Secondo voi considerando circa 90 persone in chiesa, quanti libretti messa dovrei stampare? Vorrei stamparli io, mi sono occupata già da sola delle partecipazioni. Voi che sito mi consigliereste per decorare la copertina con particolari...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao ragazze! Sto cominciando a pensare a quale canzone potrei ballare con mio padre...da un lato mi piacciono molto alcune canzoni straniere, dall'altro forse la preferirei in italiano per valorizzare le parole. Quale canzone mi consigliereste? Voi...
Ho creato un post
2832 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un dubbio, aiutatemi a capire! Ho già fatto le pubblicazioni in chiesa. Per le pubblicazioni in comune mi hanno detto che servono circa 15 giorni per ottenere delle informazioni che servono a loro (???) a cui seguiranno appunto...
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha prenotato il viaggio di nozze per New York? Che tipo viaggio vi hanno proposto e intorno a che cifra spenderete?
Ho creato un post
2938 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di voi ha acquistato le fedi Unoaerre a Palermo? Mi sapreste consigliare una gioielleria? Voi quanto avete speso? 😘
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze! Abbiamo finito da poco il corso prematrimoniale. Ci sposeremo il 30 novembre. Viviamo e siamo residenti in Sicilia, ma ci sposeremo nella mia città in Puglia. Ora sono abbastanza confusa su quale sia il primo/prossimo passo da fare per...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di cimentarmi nella realizzazione delle partecipazioni. Esistono dei programmi per scaricare/scegliere il font? Voi quali avete usato?
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze!!! Mi chiedevo, quanto tempo prima avete acquistato (o acquistrerete) le fedi?
Ho creato un post
3091 giorni faCiao ragazze! Sapreste consigliarmi un buon fotografo nella zona di Bari che utilizzi il drone? Grazie!
Ho creato un post
3129 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi ha usato o userà una macchina fotografica polaroid per fare foto e far divertire gli ospiti durante il ricevimento in sala?
Ho creato un post
3184 giorni faCiao ragazze! Mi ritrovo a chiedere il vostro aiuto visto che siete sempre molto gentili 😊 mi aiutate a capire bene la documentazione che serve prima del matrimonio? Sposandomi in una città diversa rispetto alla mia residenza sono un po' confusa....
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze! Quanto dura generalmente il corso prematrimoniale? Qualcuna di voi lo ha seguito in una città diversa da quella in cui si è sposata (causa lavoro/diversa residenza)?
Ho creato un post
3193 giorni faCiao ragazze! Come procedono i preparativi per le vostre nozze? Vorrei chiedervi se conoscete un'azienda nei pressi/provincia di Bari che venda olio aromatizzato. La mia bomboniera sarà gastronomica, e visto che io ed il mio fidanzato siamo di due...
Ho creato un post
3196 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio, forse sciocco ma per me importante... Ho notato ad alcuni matrimoni che, quando in chiesa è avvenuto lo scambio degli anelli, il prete non ha esplicitamente proclamato "Vi dichiaro marito e moglie", ma ha semplicemente...
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze! 😊 Chi di voi come me si sposerà a Villa Menelao? Sapete quando ci sarà il concerto a cui loro invitano per sentire e conoscere la loro band?
Fotografi garanzie ANFM