Cavour, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3388 giorni faBuongiorno ragazze!Oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati! Che felicità!!!! Ieri, come questi primi giorni di gennaio, è stata una giornata molto produttiva! Per i parenti lontani quasi definito il loro pernottamento (felice che le persone...
Ho creato un post
3393 giorni faBuongiorno belle sposine!In questi giorni sto ultimando il mio wedding site!! Mi è sorta una perplessità: come faccio ad attivare la funzione "conferma la tua presenza"? Fin ora la pagina mi mostra le indicazioni nome e cognome ma come faccio a fare...
Ho creato un post
3401 giorni faCiao sposine!! Oggi ho dato uno sguardo su internet per quanto riguarda la telefonia durante il viaggio di nozze. Essendo entrambi figli unici, i nostri genitori sono molto apprensivi, e cmq ci piacerebbe mantenere con loro un minimo contatto per non...
Ho creato un post
3408 giorni faMischiando un po' le carte sono usciti questi: 2, 11, 168, 12, 15, 8,150, 5,8!!! W la tombola!!
Ho creato un post
3411 giorni faCiao ragazze!!Anche oggi voglio condividere con voi la mia felicità!!A -175 giorni abbiamo prenotato la luna di miele: tour di Cuba con estensione mare!!! Non vedo l'ora di partire, non sto davvero più nella pelle!! Siamo stati super fortunati perché...
Ho creato un post
3412 giorni faCiao splendide!!! Ieri sera ho visto le mie testimoni, le quali vorrebbero cominciare studiarsi qualcosa per il mio addio al nubilato (da me si usa che sia tutto segreto per la sposa) e vorrebbero sapere se volevo solo loro oppure estenderlo ad altre...
Ho creato un post
3417 giorni faCome passa il tempo...un anno fa avevo ricevuto la proposta... E tra esattamente 6 mesi mi sposo!! Super felice!!!!
Ho creato un post
3427 giorni faCiao sposine!!Oggi sono uscita per shopping con la mamma... Ad un certo punto passo davanti ad un negozio... Mi viene in mente che una mia amica ci aveva comprato le scarpe da sposa... Faccio che entrare per dare un'occhiata. La padrona mi spiega che...
Ho creato un post
3428 giorni faCiao a tutte!!! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni on line? È arrivato per me il momento di scegliere e sto cercando qualche idea.. Avete nomi di siti da suggerirmi? Grazie mille a tutte!!
Ho creato un post
3429 giorni faCiao a tutte!!!In questi giorni sono attanagliata da un dubbio: la parte burocratica. Avevo deciso di occuparmene col nuovo anno, considerando che mi sposo a giugno. Il dubbio mi sorge in merito al corso prematrimoniale: dovrebbe partire a...
Ho creato un post
3430 giorni fa.. Mi sposo non vedo l'ora!!! Sono ancora in tempo per il calendario??
Ho creato un post
3434 giorni faUn altro tassello che si aggiunge: le bomboniere!! Volevo qualcosa si utile, che vorrei a casa mia... E trovo che questo dosa latte possa star bene con qualsiasi servizio da caffè! La scatola sarà trasparente col nastrino esterno Bordeaux (il nostro...
Ho creato un post
3435 giorni faCiao sposine!! Anche oggi condivido con voi questo traguardo... I -199 ... Pochi, tanti, veloci o lenti auguro a me e a tutti voi che siano ricchi di bellissime ed indimenticabili emozioni!!
Ho creato un post
3437 giorni faUn mesetto fa avevo visto una bomboniera che mi piaceva... Ma essendo tra le prime che ho visto e sapendo che era in uscita la nuova collezione ho aspettato..... Troppo, sabato mi hanno detto che era fuori produzione!! Che tristezza... Ho guardato...
Ho creato un post
3443 giorni faCiao belle sposine!! A settembre ho preso l'abito da Nicole a centallo... al momento dell'acquisto mi dissero della possibilità di avere un accessorio se anche lo sposo avesse preso l'abito lì... qualche giorno fa il mio fm mi ha detto che potrebbe...
Ho creato un post
3447 giorni faCiao sposine!!! Voglio condividere con voi la gioia che provo pensando che manca senpre meno alla realizzazione del nostro sogno!! Non sono in ansia come pensavo che sarei stata, ma solo felice di vivere questo meraviglioso periodo! A differenza del...
Fotografi garanzie ANFM