Cavour, Torino · Da Maggio 2016
- Sposa Master
- 10.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2801 giorni faCiao a tutte! Tra un mesetto partirò in aereo per le vacanze..per la prima volta in 3💙. Mi è sorto un dubbio per quanto riguarda il bagaglio a mano del mio cucciolo.. Pensavo di portare il passeggino montato con l'ovetto, ma non è che faranno storie...
Ho creato un post
2822 giorni faCiao neo mamme! Il mio bimbo ha 4 mesi e mezzo, dorme abbastanza, o cmq rispetto ai primi mesi è migliorato decisamente! Nell ultima settimana noto che fa fatica ad addormentarsi..o meglio, cerca di girarsi (e ci riesce) ma è insoddisfatto della...
Ho creato un post
2882 giorni faCiao mamme! Il mio cucciolotto sta per compiere 3 mesi...e mi chiedevo se vale la pena comprargli una sdraietta oppure è troppo tardi. Fin ora per fare i servizi lo mettevo in fascia, ma mi sto rendendo conto che il caldo comincia a farsi sentire,...
Ho creato un post
2986 giorni faCiao a tutte!! È giunta per me l'ora di preparare la valigia... Ma più la guardo e più mi sembra di aver preso poche cose.. Ad oggi ho -3 tutine di ciniglia 0-3 più una 0 (il mio bimbo nascerà fine marzo ma da me fa abb freddo... Inoltre ad oggi...
Ho creato un post
3027 giorni faCiao a tutte!!! Sabato abbiamo ordinato il trio per il nostro piccino.. E ci hanno chiesto più volte se volevamo aprire una lista nascita... Abbiamo detto che ci pensiamo ma siamo rimasti un po' turbati. Capisco che sarebbe bello se parenti ed amici,...
Ho creato un post
3028 giorni faCiao sposine!!! Ormai sono passati 7 mesi dal nostro sì!!! Ma la prossima settimana cade la data del nostro "vecchio" anniversario di fidanzamento... Che fare, voi lo festeggerete? Mio marito è da qualche giorno che mi dice "tra poco è il nostro...
Ho creato un post
3083 giorni faCiao a tutte! Oggi giornata dalla ginecologa, tutto ok, il bimbo sul quale non esiste ancora la certezza del sesso sta bene, vispo e vivace.. Io non sto male ma ho questa tachicardia che non mi abbandona... Non è causata dalla tiroide, per fortuna,...
Ho creato un post
3094 giorni faCiao a tutte!!! Oggi ho fatto la morfologica.. Tutto ok, ma mi è stato rimproverato di aver messo l'olio di mandorle al mattino, cosa che impediva di vederci bene (io non lo sapevo, nessuno mi ha avvisata, per cui spero che questa info sia utile a...
Ho creato un post
3145 giorni faCiao a tutte!Come vedete dalla mia foto, ho i capelli con colpi di sole, resi tipo balange grazie al colorante post colpi. Ma con la gravidanza non mi sento di rischiare con i trattamenti chimici... Il parrucchiere mi ha suggerito di fare sempre i...
Ho creato un post
3174 giorni faCiao ragazze!!! Sono di 8+2... Fin ora nessun problema, tanto che faccio fatica a ricordarmi di essere incinta. Oggi bussa alla porta la badante di una anziana vicina di casa...la badante ha il braccio ingessato e l'anziana era caduta e da sola non...
Ho creato un post
3215 giorni faCiao belle sposine!! Innanzitutto vi ringrazio per gli auguri ricevuti, siete state davvero tante e non ho ancora avuto modo e tempo per rispondere...Ieri siamo rientrati dalla luna di miele... Che dire, davvero stupenda! E altrettanto bello è stato...
Ho creato un post
3232 giorni faCiao sposine.. Eccoci in un battibaleno in attesa del volo per Cuba! Ieri è stato davvero fantastico!!! Ci siamo davvero goduti ogni minuto, ci siamo "lasciati portare" dai fornitori ed è andato tutto alla grande!!!! Grazie anche a voi e a tutti i...
Ho creato un post
3234 giorni fa... Ti svegli, apri la app come ormai fai da più di un anno.. E il contatore ti ricorda che quel giorno così fantasticato, aspettato, sognato, stressato, che sarà il trampolino di lancio verso una nuova vita è alle porte! Non più 400 giorni ma...
Ho creato un post
3234 giorni fa... E oggi vi mostro le mie unghiette... Semplici ma con un tocco di modernità... Le adoro
Ho creato un post
3243 giorni faBuongiorno sposine!!!Come state? Oggi è arrivato il nostro mese... Sembrava lontanissimo, per me quasi un tempo mitologico, ma adesso è qui, e il mio conto alla rovescia segna solo più una cifra... -9!!!! Come state? Baci
Ho creato un post
3246 giorni faCiao belle sposine! Adesso sto raccogliendo le ultime conferme e sto facendo i tavoli... Mi è sorto un dubbio che tanto per cambiare sottopongo a voi... Il tavolo degli sposi deve avere un nome specifico oppure no? Il nostro tema è "il nostro piccolo...
Fotografi garanzie ANFM