Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3263 giorni faDomani porterò questi Sacchettini ai miei dolcissimi alunni, che mi immaginano come una principessa che sposerà il suo principe come accade nelle favole! Gradiranno?
Ho creato un post
3263 giorni faVorrei metterlo sul tavolo del photobooth...che dite? Va bene ? Anche se io non metterò la macchina fotografica, ma dovranno farle con il cellulare. Non so se il messaggio è ambiguo.
Ho creato un post
3264 giorni faCiao ragazze dopo un Po di assenza ritorno con un nuovo fai da te... serviranno per il guestbook tema viaggio vintage..ho preso delle cartoline da scrivere e servivano le penne.. così insieme a mia mamma abbiamo realizzato queste. Che ve ne pare?
Ho creato un post
3274 giorni faSposini sono sempre alla ricerca dei premi per i gratta e vinci!!! Ne ho fatti alcuni ma mi sembrano stupidi e pochi .. per una novantina di persone quanti dovrei farne? Sono a -1 mese e ancora non li ho preparati. Vi allego la foto dei premi che ho...
Ho creato un post
3289 giorni faSalve sposine ho un dubbio sui libretti messa. All'interno vanno scritti anche i canti che si faranno durante la messa o si può evitare?
Ho partecipato al post di Kati
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3296 giorni fa
Ho creato un post
3297 giorni faI miei preparativi per la nostra promessa
Ho partecipato al post di Rosaria
3306 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM