Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faBuongiorno sposine..sto peNsando alle rifiniture per la camera da letto. ..avete già pensato al quadro capo letto alle lampade ecc. Mi fate vedere?
Ho creato un post
3359 giorni faBella sposine buongiorno ..è arrivata la camera da letto.. e vorrei ora completarla con delle lampade sui comodini.voi cosa ci avete messo? Mi fate vedere? E più o meno che prezzo fanno?
Ho creato un post
3360 giorni faVi piace..arrivata da pochi giorni ..tutto comincia a prendere forma e il sogno si avvicina
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze che profumo metterete per il grande giorno? ??
Ho creato un post
3360 giorni faQuale vi piace di più? Fiore beige o cuore rosa?
Ho creato un post
3365 giorni faHo adocchiato questo da accesorize!!! Belloooo o. .. andrò con la mia nipotina e sceglieremo Vi piace?
Ho creato un post
3365 giorni faBuonasera sposine..oggi ho fatto una capatina da swaroski. . Abbiamo optato per questi tre..io penso nel mio cuore di aver già scelo, ma mancava la mia consigliera ..la mia mamma. .quindi acquisterò con lei..
Ho creato un post
3369 giorni faDevo preparare le bustine per il riso da mettere nelle wedding bag. .. ma non mi convince come le ho ideate.avete idee?
Ho creato un post
3371 giorni faE anche i coni per i non invitati pronti!! Questi sono solo alcuni dei 100 preparati...
Ho creato un post
3371 giorni faVi piacciono? Li metterò fuori la chiesa è gli invitati potranno metterlo sull'auto... quanti dovrei farne per 120 invitati?
Ho creato un post
3371 giorni faCiao sposine.Per caso in un negozio ho trovato questo riso.dovrebbe essere quello che non macchia.confermate?
Ho creato un post
3375 giorni faMi piacciono molto questi.. devo vederli da vicino, ma li trovo molto particolari... qualcuno li ha presi? Vi piacciono?
Ho creato un post
3382 giorni faSiamo in crisi. Non sappiamo se osare con una controsoffittatura un po particolare oppure abbassare tutto. .io volevo fare un vuoto dove inserire il lampadario che cade sul tavolino del divano. . Più o meno sul genere in foto. .voi come li avete...
Ho creato un post
3386 giorni faChe riso avete comprato? Ho sentito che alcuni lo lavano per renderlo antimacchia. .qual è il procedimento?
Ho creato un post
3387 giorni faIo la vorrei così...che dite, vi piace?
Ho creato un post
3397 giorni faConosceterna siti dove poter trovare adesivi in finta ceralacca simili a questo?
Fotografi garanzie ANFM