Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3397 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
Ho caricato una foto nel post di Romina
3397 giorni fa
Ciao Ragazze al mio matrimonio mi piacerebbe una wedding bag ma che busta posso utilizzare? classica busta regalo oppure, che ne pensate se utilizzassi bustine trasparenti? e voi cosa avete inserito? premetto che io le vorrei dare in chiesa ma la...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3401 giorni fa
Ragazze vorrei acquistare una camera giessegi della linea new moon... cosa ne pensate ? la qualità come è? accetto i vostri consigli ! !!
3405 giorni fa
Vi piace..arrivata da pochi giorni ..tutto comincia a prendere forma e il sogno si avvicina
Ho caricato una foto nel post di Emma
3408 giorni fa
Buongiorno sposine!!! Voi come addoberete la casa della sposa? Non amo molti i fiori volevo qualcosa di diverso il matrimonio sarà bianco e arancio
3410 giorni fa
Ho adocchiato questo da accesorize!!! Belloooo o. .. andrò con la mia nipotina e sceglieremo Vi piace?
3410 giorni fa
Buonasera sposine..oggi ho fatto una capatina da swaroski. . Abbiamo optato per questi tre..io penso nel mio cuore di aver già scelo, ma mancava la mia consigliera ..la mia mamma. .quindi acquisterò con lei..
Ho caricato una foto nel post di Hopefaith
3412 giorni fa
Salve vorrei fare come segnaposto dei ciondoli. Qualcuna li ha già fatti e mi può mostrare una foto?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3415 giorni fa
Ciao belle sposine..dopo un pomeriggio di lavoro mia mamma,mia sorella ed io abbiamo finalmente finito il portafedi ...che ne pensate???
3415 giorni fa
Devo preparare le bustine per il riso da mettere nelle wedding bag. .. ma non mi convince come le ho ideate.avete idee?
3416 giorni fa
E anche i coni per i non invitati pronti!! Questi sono solo alcuni dei 100 preparati...
3416 giorni fa
Vi piacciono? Li metterò fuori la chiesa è gli invitati potranno metterlo sull'auto... quanti dovrei farne per 120 invitati?
Ho caricato una foto nel post di Tatinlove
3418 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine,Lo so ci sono miliardi di topic a riguardo ma ho bisogno di un vostro consiglio. Avevo visto le globe di emo ma sono troppo care anche se le adoro dovrò pensare a qualcos altro. Chi ha fatto questo tema può darmi dei...
3421 giorni fa
Mi piacciono molto questi.. devo vederli da vicino, ma li trovo molto particolari... qualcuno li ha presi? Vi piacciono?
3427 giorni fa
Siamo in crisi. Non sappiamo se osare con una controsoffittatura un po particolare oppure abbassare tutto. .io volevo fare un vuoto dove inserire il lampadario che cade sul tavolino del divano. . Più o meno sul genere in foto. .voi come li avete...
3432 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM