Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3038 giorni faCiao a tutte. Noi ci sposeremo in luglio a castello bevilacqua e siamo stati contattati per fare la scheda sposi..in cosa consiste? Han detto che serviranno due tre ore...sono molto curiosa...fm già un po' più in crisi 😂
Ho creato un post
3040 giorni faCiao a tutte e buon anno!!! Come avevo già detto avevamo fermato il nostro viaggio in Madagascar (partenza il 9 luglio per l'amarina a nosy be) e mancava da inserire il tour , tipo Safari. Il problema è che le quote si sono alzate tantissimo rispetto...
Ho creato un post
3050 giorni faEccoci qui...giusto perché nei giorni prima delle feste c'è poco da fare, ho aspettato che mia sorella salisse per occupare questa sera ad incollare le etichette con le nostre iniziali sugli accendini per le stelline per il taglio della torta
Ho creato un post
3053 giorni faIeri la mia amica/collega che si sposerà due mesi dopo di me mi ha invitato a cena a casa sua per gli auguri di Natale. Come dolce mi ha fatto preparare questa torta per chiedermi di essere la sua testimone 😍😍😍😍che emozione (anche se io non le lascio...
Ho creato un post
3053 giorni faCome vedete ho finito di fare i fiocchetti per i miei centrotavola (o almeno spero)....adesso non mi resta che incollarli. Oltre a quello di prova oggi ho cominciato a fare la prima palla...risultato...arrivata a 3/4 mi sono direttamente incollata...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte/i...come avevo scritto in altri topic io ho il terrore dei confetti (mio cugino da piccolo si stava soffocando proprio ad un matrimonio) e quindi li farò solo per le bomboniere rigorosamente sigillati. Ma per i non invitati che magari...
Ho creato un post
3069 giorni faEccoci qui....siamo arrivati ad una bozza quasi definitiva di queste partecipazioni....manca il numero del conto per la lista viaggi è un cartoncino più spesso e marmorizzato per entrambe le parti che si aprono...sono in anticipo????si forse ma...
Ho creato un post
3069 giorni faCiao a tutte sposine....vi allego la foto della prima prova dei programmi che metterò nella wedding bag che fungeranno anche da ventagli visto che a luglio subito ci sarà freddo 😅 ...forse gli invitati mi malediranno un po' meno 😅😅😅 per chi non lo...
Ho creato un post
3075 giorni faEbbene sì ragazze/i...ieri abbiamo fissato il preventivo per 14 notti all'amarina (Madagascar), partiremo il 9 luglio...a breve usciranno le quote per i tour e vedremo se sostituire qualche notte di mare con il tour in base al costo....sono felice ed...
Ho creato un post
3087 giorni faEcco qui anche i gratta e vinci...serviranno anche per liberarci di un po' di cose che farò sempre io e che poi dovremmo sbaraccare quindi perché non regalarli??? Mi piacciono tantissimo se non fosse che la & tra i nostri nomi e un po' troppo...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao future sposine...questo è il nostro ultimo anniversario prima del matrimonio...dobbiamo risparmiare per cui cena in casa (lesso con la pearà da buona veronese e con tanto di mìola 😅) . Si a tavola abbiamo anche la terza incomoda..la mostra bimbe...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao a tutte...visto che ho tanto tempo e tanta fantasia (anche troppa) ho pensato di fare per il taglio dell'anno torta le stelljne scintillanti...e fin qui tutto ok..Peccato che tra i miei invitati non fuma nessuno...e allora ho pensato di fare dei...
Ho creato un post
3120 giorni faBuongiorno a tutte...come vedete dal titolo stamattina sono alla ricerca di letture per aprire la cerimonia civile...al momento siamo indirizzati sul' isola dei sentimenti (larecherche.it/testo.asp?Tabella=Narrativa&Id=389 ) ma non mi convince...
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutte...e niente..volevo rendervi partecipe del fatto che io uso abitualmente queste scarpe per fare i mestieri e stare i casa 🤥🤥🤥🤥Mmmmm,,.proprio no...ecco le scarpe per il mio si...c'è tanto tempo..ma c'è anche tanto tacco 🤣 E poco tempo a...
Ho creato un post
3126 giorni faPraticamente questo matrimonio è un parto...🤣🤣😍😍😍...soprattutto a causa dei soliti invidiosi 💆🏻 Oooommmmm
Ho creato un post
3136 giorni faEccchallà anche il centrotavola...tutto fai da te...vivo sommersa dai fiocchetti in pratica!!! Ditemi ancora che ho cominciato troppo presto????devo farne almeno una decina e non sto a dirvi quanti fiocchetti si sono per ognuno 🤣😅
Fotografi garanzie ANFM