Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe... Visualizza altro
Beh io sono io... sarcasticamente me... credo fortemente che la vita vada presa col sorriso, e amo far sorridere le persone. Il mio secondo nome dovrebbe essere Ansia se ricordo bene, ma è solo frutto della mia mania di avere tutto sotto controllo e che tutto vada per il meglio. La storia tra me e il mio futuro marito è stata la più grande benedizione della mia vita, e il giorno del nostro matrimonio sarà l'apoteosi delle benedizioni!
- Sposa Master
- 25.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cate
3126 giorni fa
Buonasera sposine!! Questa sera fm mi ha lasciato sola col divano e io mi sono guardata Autumn in New York in tv, un bellissimo film romantico di quelli che fan venire gli occhi a cuore 😍 E voi avete un film romantico preferito?? Uno che magari vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3127 giorni fa
Ciao a tutte, Sono nuova quindi non so come funziona...Io e il mio fidanzato ci sposiamo il 9 giugno in un agriturismo, il tema del nostro matrimonio sono i girasoli. Volevo sapere se avete qualche idea su come allestire il posto del ricevimento (...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3132 giorni fa
ragazze buongiorno... oggi sono alla ricerca di ispirazione sul portafedi.. lo stile delle nozze è il rustic chic, ed ho trovato delle idee davvero carine.. ve ne lascio qualcuna,magari saranno d 'ispirazione per qualche sposina ancora indecisa come...
Ho caricato una foto nel post di Melania
3140 giorni fa
Buongiorno sposine. Un consiglio... sto cercando un vestito per il matrimonio di mia cognata... premetto che non ho un "ruolo" importante all'interno della cerimonia, non sono né testimone né damigella... e il matrimonio si svolgerà di mattina. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3188 giorni fa
...buongiorno sposine/i...come state? cosa ne dite se mostriamo il ristorante, la location scelti con una foto? ...se vi va...aggiungiamo anche cosa ci ha spinti a sceglierla!! inizio..... Antica masseria a Saccolongo (PD) un ambiente rustico,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3190 giorni fa
Ciao a tutte mie care, pensavo che alle volte ci concentriamo solo su di noi, il nostro abito, i capelli, il bouquet e non pensiamo molto alla nostra controparte. Ma vi capita mai di pensare a come vorreste che il vostro amato vi attendesse? Ve lo...
3227 giorni fa
Salve bellezze, lo so che è prestino, però non ho saputo resistere alla tentazione di ordinarlo lo adoro tanto, già mi immagino il momento in cui taglieremo la torta... non vedo l'ora non l'ho tolto dall'involucro così resta mantenuto...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3238 giorni fa
Ragazze sono a lavoro senza far niente, e sbariando un pò ho provato un colore di smalto che vorrei x il matrimonio! E volevo un consiglio: secondo voi è troppo semplice? Vorrei mettere però un piccolo brillantino nel lato dell anulare! Io non sono...
3239 giorni fa
Una delle cose che più mi incuriosisce e mi appassiona dell'organizzazione di un matrimonio, è tutta la parte creativa che c'è nell'allestire il tutto in modo da rendere unico e speciale quel giorno. Oggi come oggi si ricorre ai wedding-planner per...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3248 giorni fa
Sposine ho bisogno urgentissimo del vostro aiuto....tempo fa una di noi aveva pubblicato la foto(presa da Internet)di una sposa che entrava in chiesa preceduta dai paggetti che tenevano un messaggio per lo sposo...mi aiutate a ritrovare...
3260 giorni fa
Ciao ragazzuole, come già alcune hanno proposto i loro dolcissimi temi, adesso vi presento come mi immagino il momento più "Dolce" del nostro giorno più importante. Mi immagino un tema un po' rustico e nature... con fiori, piante e frutta ovunque...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3261 giorni fa
Ciao ragazze,oggi ho fatto la prima prova acconciatura,mi piace l'idea del semi raccolto su di un lato.. però non sono ancora convinta della prova al 100% .. avete foto per prendere spunto? Ho i capelli media lunghezza (biondi)con la frangia 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3262 giorni fa
Sono nel panicoA meno di 120 giorni non ho definito l allestimento floreale e il tema......quindi nemmeno tableau e segnaposti......La mia Chiesa è questa è vorrei addobbarla in modo semplice, con fiori di campo e lavanda......ma non so che fiori di...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3281 giorni fa
Ciao ragazze ho letto da vari topic che esiste la nuova mica del guest book scusate l'ignoranza ma non ho capito che cosa è e a cosa serve qualcuna può spiegarmelo ? Grazie mille 😘
3281 giorni fa
Ciao ragazze.. so che è presto.. ma quando le ho viste su Etsy non sono riuscita a resistere.. e ho pensato si è presto.. però vorrei consegnarla al mio FM esattamente il 20 maggio così come inizio del nostro countdown da meno un anno esatto 😍 Che ne...
3285 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Fotografi garanzie ANFM