Genova, Genova · Da Maggio 2016
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e... Visualizza altro
Sono genovese ma vivo a Tenerife da quasi un anno. Ci sposeremo a Genova perche' e' piu' semplice gestire gli invitati! Location e chiesa gia' prenotate e ho gia' in mente lo stile del mio matrimonio...adoro l'abbinamento mele verdi e fiori bianchi!
- Sposa Saggia
- 2.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3220 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3220 giorni faCiao sposine... ecco qualche scatto del nostro giorno! C'e' stato qualche imprevisto ma lo rivivrei mille volte cosi' perche' la cosa piu' importante e' essere una cosa sola con mio marito! Auguri a tutte voi che state per sposarvi e a chi lo e'...
Ho creato un post
3228 giorni fa...e volevo condividere con voi questa riflessione.. le cose durante l'organizzazione non sono andate come immaginavo, i miei testimoni nn mi sono stati vicini come immaginavo (uno si e' addirittura tirato indietro)... ma ora a - 2 sono felice x la...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Caterina
3231 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3231 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3231 giorni fa..evvai a - 5 il tableau e' terminato!!!
Ho partecipato al post di Caterina
3235 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazze, ieri sera arrivo da mia cognata per passare da lei qualche giorno e...sorpresa! Mi ha fatto realizzare il tableau marriage in perfetta linea con il tema del matrimonio (bianco e verde mela!)... la adoro!!!
Ho partecipato al post di Giulia
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3241 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3241 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM