Como, Como · Da Maggio 2016
Disperatamente romantica, inarrestabile sognatrice. ❤️
- Sposa Master
- 15.351 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2199 giorni fa
Ragazze un consiglio: a me il lancio del bouquet proprio non piace ma mi piacerebbe “donarlo” ... non so neanche in che modo, non so... un gioco... una canzone ... insomma vorrei regalarlo ma non con il lancio 🤷♀️.... vi viene in mente niente?...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2199 giorni fa
Ragazze buongiorno mi mandate alcune foto dei vostri abitiiii???😍❤ così possiamo scambiarci idee e pensieri.
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2200 giorni fa
Ciao ragazze mi date un consiglio? Mi sposo sabato 26/9 alle ore 17:00 e di seguito ricevimento (spero all'aperto), il mio abito è molto simile a questo, non mi sono fatta una foto quando lo provato la prima volta perché non si chiudeva e bisognava...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2201 giorni fa
Ciao a tutte, mi farebbe piacere sapere che gioielli avevate pensato di abbinare al vostro abito, e secondo che criterio. A me piacciono questi orecchini, anche se dovrò provarli con l'abito per vedere il risultato complessivo. Sono molto luminosi ma...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2201 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2201 giorni fa
Ciao future sposine, so che sicuramente qualche altra ragazza avrà già chiesto, ma vorrei sapere come vi siete mosse per la ricerca delle fedi. Avete qualche gioielleria da consigliarmi? Quali sono le marche che vanno per la maggiore? Informazioni...
Ho caricato una foto nel post di Kamilia
2201 giorni fa
Ciao a tutte ragazze 😊 quali sono le vostre idee come segnaposti? Sono in completa confusione, mi piacciono tutti 😂🙈
Ho caricato una foto nel post di Stella
2201 giorni fa
Adoro le rose e le peonie . Le rose inglesi le ho sempre trovate affascinanti . Vi lascio un articolo bellissimo che ho trovato a riguardo . Mi piace annusarli, osservarli, ammirarli da vicino e regalarli. Amo i fiori a tal punto da riprodurli con la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2201 giorni fa
Ciao belle. Avrei bisogno dei vostri consigli. Abbiamo pensato come tema la notte delle stelle. Però vorrei escludere il colore blu e avere come colori il bianco l'oro il beige l'avorio. Come mi consigliate di impostare il tableau, i tavoli,i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Lusy❤
2202 giorni fa
Ciao ragazze!🥰 Distraiamoci un pò, parliamo di capelli. Di che colore li avete , lunghi o corti? E il giorno del matrimonio avrete lo stesso colore o farete qualche cambiamento? Io li ho castano scuro, mai tinti, e il giorno del matrimonio vorrò...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2202 giorni fa
Buongiorno a tutte Ho bisogno di un vostro consiglio. Come avrete intuito dal titolo, il tema del nostro matrimonio sarà "La Bella e la Bestia" e siamo alla ricerca del segnatavolo "perfetto" Il nostro centro tavola sarà sistemato su una...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
2203 giorni fa
Ciao Ragazze mi serve il vostro aiuto!! Vorrei regalare alle mie damigelle il kimono con su scritto “bridesmaid o damigella” da indossare la mattina del matrimonio per farci delle foto!! Ne avete mai acquistati, magari potete consigliarmi? Perché su...
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
2203 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei un vostro consiglio ma soprattutto delle belle idee. Voi per la promessa che centrotavola avete usato? Palloncini o fiori? Io non amo molto i palloncini però non ho idea di come decorare i tavoli per il ristorante.Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
2204 giorni fa
Buonasera sposine, voi che acconciatura avete in mente? Io vorrei tenere i capelli sciolti o al massimo semi raccolti. Vi lascio una foto per rendere l’idea
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2204 giorni fa
Buon pomeriggio Ragazze, volevo qualche consiglio su come chiamare i tavoli escludendo i classici nomi di fiori ecc... considerando che l'ambientazione sarà in stile autunnale visto che sarà ad ottobre, e un po' retrò. Dateci dentro con l'originalità...
Fotografi garanzie ANFM