Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3322 giorni faNessuna tragedia prematrimoniale, ma è successa questa cosa (in fondo divertente) che voglio raccontarvi. Ieri sera, arrivata a casa, fm mi fa "mi è venuto il rimorso e ho invitato altri due amici e mi hanno detto che ci sono". Era tutto timoroso che...
Ho creato un post
3323 giorni faProprio stamattina il nostro parroco ci ha scritto che finalmente è arrivato il nulla osta dal Comune, ovvero l'ultimo atto dell'iter burocratico. Non mi sembra vero, un peso in meno!! E così, a -30, possiamo dedicarci agli ultimi preparativi senza...
Ho creato un post
3324 giorni faMai fatta una lampada in vita mia, ma di solito, a maggio, sono già riuscita a prendere un po' di sole e togliermi di dosso l'effetto vampiro E invece quest'anno...proprio quest'anno...ho ancora addosso tutto il mio pallore. Che però è veramente...
Ho creato un post
3326 giorni faQualche giorno fa avevo messo la foto dei lavori in corso. Ora finalmente sono (quasi) tutte finite! Sto impazzendo a fare i fiocchetti ma mi sembra ne valga la pena, no? Che ne pensate? scatoline per non invitati scatoline per non invitati
Ho creato un post
3327 giorni faIl mio vestito è ampio e pieno di sottogonne. Inoltre, i bagni della location non sono grandissimi. Ma allora,quel giorno come farò quando mi scapperà la pipí?Ecco il mio salvatore: sacchettone di plastica, con due buchi in fondo per i piedi...e il...
Ho creato un post
3328 giorni faEcco alcune tradizioni e usanze legate al matrimonio, provenienti da diversi Paesi del mondo. Vi dirò, la mia preferita è quella polinesiana Nelle Maldive, una donna può divorziare e risposarsi con la stessa persona più volte ma, dopo la terza volta,...
Ho creato un post
3329 giorni faDai test sui personaggi Disney di questa settimana è emerso che io e fm siamo proprio una coppia….da favola!! Io ho affinità con Belle e lui con il principe Adam (alias: la Bestia). Era destino, direi, visto che abbiamo scelto come canzone del nostro...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao, in vista del matrimonio mi sto facendo crescere i capelli più del solito. Non sono lunghissimi (poco più di quelli che vedete nella foto profilo) e nemmeno troppo rovinati sulle punte. Sono un po' mossi e indisciplinati, ma di solito li tengo a...
Ho creato un post
3331 giorni faNonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare, ma non saranno mai lunghissime (sono debolucce,...
Ho creato un post
3336 giorni faCiao, mi suggerireste qualche idea carina per il pensierino da fare alle amiche e colleghe che parteciperanno all'addio al nubilato? Essendo una ventina, hanno tutte stili, gusti e interessi molto diversi tra loro. E (lo so, brutto da dire) non...
Ho creato un post
3339 giorni faEccole qui, piegate e timbrate, pronte per essere riempite e assemblate. Il nastrino che le decorerà è in organza verde. Quando sono finite ovviamente ve le mostrerò 😉
Ho creato un post
3344 giorni faIl tempo vola, il grande giorno si avvicina e finalmente stasera incontriamo il DJ per fare il punto della situazione…musicale! Ci fidiamo completamente di lui, quindi gli indicheremo solo 5 o 6 canzoni che ci piacerebbe sentire nel corso della...
Ho creato un post
3345 giorni faVi è mai successo di guardare un film d'amore e, quando appare la sposa nella scena del matrimonio, pensare: "Quel vestito lo voglio!!" Ecco qualche esempio, a voi quale piace di piu? 2 single a nozze Come d'incanto The Hunger Games Indovina perché...
Ho creato un post
3350 giorni faNoi per il ricevimento non abbiamo scelto la classica wedding cake a piani, ma una millefoglie gigante, che verrà assemblata al momento davanti agli ospiti. Mi è venuta la curiosità allora di cercare quali altre wedding cake alternative potessero...
Ho creato un post
3351 giorni faCosa c'è di più romantico e magico della notte del 10 agosto, tradizionalmente considerata la notte delle stelle cadenti? E perché allora non pensare magari di sposarsi proprio il 10 agosto? Ecco alcune idee a tema Voi lo scegliereste? torta e...
Ho creato un post
3358 giorni faCi piacerebbe mettere come immagine di copertina sul libretto della messa il logo che ho disegnato per il nostro matrimonio (questo qui sotto), naturalmente insieme alla data e al luogo di celebrazione. Secondo voi va bene o è troppo...
Fotografi garanzie ANFM