Montagnola, Ticino · Da Luglio 2011
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e... Visualizza altro
Le mie radici affondano nella terra rossa bruciata dal sole della splendida Puglia dove ho passato tutte le estati della mia infanzia, ma sono cresciuta e vivo tra laghi e montagne nella fantastica terra di Heidi... Amo viaggiare, assaporare nuove culture e definirmi cittadina del mondo... anche se il ricordo dei biscotti della nonna appena sfornati, del profumo del mare, della calce bianca baciata dal sole... spesso risvegliano in me "il richiamo della terra" riportandomi verso casa :-))))
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
5258 giorni fa
Ho creato un post
5259 giorni faCare amiche, ho bisogno nuovamente del vostro aiuto. Potete indicarmi qualche link dove posso trovare di tutto e di più per il "fai da te" e magari anche oggetti particolari come fiaccole, candele, bolle di sapone,....? Come sapete non faremo le...
Ma daiiiii............Melpignano è ha 2 passi dalla mia cittadina ^_^
Le tue radici sono pugliesi.....quale zona della Puglia ?
Ho appena visto l'abito e ho pure commentato ;)
E' vero abbiamo richiesto l'amicizia contemporaneamente ahhahahah, grazie cmq per i complimenti, sei un tesoro, smack! Ah.....poi mi aggiorni sulla scelta del tuo abito ;)
Che simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ho visto tramite vimeo. Riesci a caricarlo anche sul sito?
Ho partecipato al post di Arianna
5264 giorni fa
Ho creato un post
5265 giorni faCare Amiche, il nostro "Save the Date" è stato finalmente inviato a tutti gli invitati e quindi posso finalmente condividerlo con voi!!!!!! Io lo trovo perfetto per chi si sposa "fuori porta", ma soprattutto se ci sono tantissimi ospiti che arrivano...
Ho partecipato al post di Paola
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Connie
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5266 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM