Siracusa, Siracusa · Da Giugno 2016
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni... Visualizza altro
Il 15 marzo 2017 sono 10 anni che io e il mio amore stiamo insieme e non l'avrei mai detto che a settembre ci sposeremo. Avevo solo 15 anni e lui 16 anni quando ci siamo conosciuti,in meno di un'ora senza mai esserci visti prima stavamo insieme,sembrava di conoscerlo da sempre! Sono troppo emozionata non vedo l'ora di sposarmi
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Alessandra
3236 giorni fa
Ho creato un post
3236 giorni faEcco ieri sera siamo andati a provare questi deliziosi piatti, non saranno solo questi xk ho dimenticato a fare altre foto. Siamo super contenti della scelta che abbiamo fatto era tutto buonissimo oltre che bellissimo 😍😍😍
Ho partecipato al post di Sara
3238 giorni fa
Ho creato un post
3239 giorni faRagazze mi aiutate devo scegliere le letture per la cerimonia e non so da dove inziare e dove cercare... grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi una mano😘😘
Ho partecipato al post di Alessandra
3240 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3240 giorni fa
Ho creato un post
3240 giorni faQuesta notte a due mesi dal matrimonio ho fatto un incubo riguardante la cerimonia. Arrivo in chiesa tutta felice quando mi ricordo di aver dimenticato i coni portariso a casa quindi senza pensarci mi alzo e scappo a casa a prenderli dicendo al mio...
Ho partecipato al post di Simona
3243 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3243 giorni fa
Ciao sposine posso chiedervi che marca di fedi avete preso, io conosco solo la unoerre grazie mille ps se potete.scrivetemi I prezzi
Ho partecipato al post di Mary89
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3243 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3243 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM