Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2017 Siracusa

Incubo prima delle nozze

Alessandra, il 16 Luglio 2017 alle 10:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Questa notte a due mesi dal matrimonio ho fatto un incubo riguardante la cerimonia. Arrivo in chiesa tutta felice quando mi ricordo di aver dimenticato i coni portariso a casa quindi senza pensarci mi alzo e scappo a casa a prenderli dicendo al mio lui sto tornando. Vado a casa prendo i coni e dimentico i cesti ritorno in chiesa e c'era il fioraio che stava iniziando a smontare il tutto, rientro in chiesa mi si stacca il mio lungo velo da 6 metri al quale avevo inciampato almeno una decina di volte chiedo scusa e la cerimonia prosegue avanti. Arrivati allo scambio degli anelli un altro trauma non erano quelli che avevamo chiesto di fare erano erano più simili a delle rondelle per bulloni e poi dopo il pianto nel sonno mi sono svegliata piena di panico... ma come si fa a non avere ansia e stress prematrimomiale❓❔❓

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Luglio 2017 alle 00:26
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che in questo caso sia così 😘😘😘
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi stare tranquilla. I sogni non si avverano, sei semplicemente tu ad essere più sensibile nei confronti di alcune situazioni, ed è per questo che pensi a determinati momenti e te li ritrovi in sogno. Riflettono i tuoi pensieri, su te stessa e sulle vicende della vita! Succede anche a me 😃 l'importante è non lasciarsi condizionare mai
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio a tutte per i consigli proverò a stare più serena 😘😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio molto per questa bellissima descrizione. Lo stress è tantissimo e questo mi porta ad essere ansiosa. Proverò a seguire il tuo consiglio, il mio timore nasce dal fatto che la maggior parte dei sogni che faccio poi si avverano proverò a stare più tranquilla ed organizzarmi x il tutto
    • Rispondi
  • Tea
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Tea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho sognato che le fedi non erano quelle che avevamo scelto!!! Che incubo😅😂
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Cerca di rilassarti....secondo me hai troppa paura che qualcosa non vada come vuoi...anch'io sono a -2mesi e sono tranquillissima e non ho mai fatto incubi
    • Rispondi
  • Federicuccia
    Super Sposa Giugno 2017 Firenze
    Federicuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, semplice! l'ansia non si può non avere! Basta non farle prendere il sopravvento! Ricordati che hai scelto dei fornitori che ti aiuteranno!
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia qualcosa alla quale non si può scampare..ci passeremo tutto
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo inconscio ti sta semplicemente dicendo che hai un carico di stress enorme. La paura che tutto vada l'esatto contrario mostra tutta l'ansia che hai. Il sogno è ricco di simboli; inciampare nel velo potrebbe significare che hai paura di cadere lungo il tragitto finale che ti porterà a quel giorno. La dimenticanza è ansia generale, poiché quando lasciamo qualcosa di importante a casa è ovvio che ci facciamo prendere dal panico, e così è per il tuo dimenticarti i coni porta-riso o la cesta. Infine, l'anello tendenzialmente simboleggia l'infinito, perché la sua forma circolare ricorda il mondo; i bulloni come fede mettono in evidenza la pesantezza che metaforicamente "metti al dito", ovvero tutte quelle responsabilità che da qui al matrimonio avrai, per i preparativi e per l'aspettativa. Per trarre positività dai sogni, cerca di riflettere su te stessa e prova a dare loro un significato. Capirai molto su te stessa in primis e sul periodo che stai vivendo. Stai tranquilla, perché i sogni sono solo manifestazioni inconsce che vengono fuori durante il sonno; ricordiamo quelli che facciamo prima dell'alba, ovvero nella fase del sonno meno profondo. Ma tali restano. Non sentirti condizionata! Una bella camomilla la sera, vedrai che andrà meglio 😊 e soprattutto: pensieri positivi sempre!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro puoi provarw con i rimedi naturali, valeriana, camomilla e fiori di Bach! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa