Pavia, Pavia · Da Giugno 2016
- Super Sposa
- 4.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3272 giorni fa
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da sposa D) Velo da sposa Continua -> 4 stili per...
Ho caricato una foto nel post di Soufia
3272 giorni fa
ragazze voi le fedi le avete fatte in oro bianco oppure oro giallo? Le avete comptare già fatte o ve li siete fatti fare su misura?!?! Ma soprattutto quanto avete pagato?
3273 giorni fa
Chi ha scelto un abito da sposa di seta Mikado? Elegante, liscio e lineare nelle sue forme, vi condivido alcuni abiti da sposa con questo materiale: Atelier Pronovias 2016 Haute Couture Wedding Dresses Elie by Elie Saab for Pronovias-Bridal...
Ho caricato una foto nel post di Federicuccia
3274 giorni fa
Pensavo di no...e invece guardo voi che vi apprestate a vivere i vostri ultimi mesi di preparativi o che iniziate appena ad accarezzare l'idea che di lì ad un anno coronerete il vostro sogno d'amore...e provo un senso quasi di invidia positiva...mi...
Ho caricato una foto nel post di Ketty
3277 giorni fa
Ragazze Buongiorno,ho un piccolo dubbio. La sposa indossa il Bracciale? Una mia amica vorrebbe prestarmelo,ma non so se metterlo
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3282 giorni fa
Finalmente il 1 giugno è arrivato, e passato È stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto...a partire dal tempo che fino al giorno prima davano per incerto! Nemmeno una goccia e sole pieno una felicità indescrivibile...una...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3282 giorni fa
Ragazze il mio fm ha un dubbio...Abito blu scarpe blu?abito nero scarpe nere??o le scarpe sempre e comunque nere??
Ho caricato una foto nel post di Anna
3282 giorni fa
Ciao ragazze. Ho visto le fedi che avevo ordinato. Avevo richiesto le Unoaerre oro giallo. Ma queste sono opache e tendono al rosa. Mi hanno detto in gioielleria che le Unoaerre gialle tendono verso il rosa. È vero secondo voi?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Luca
3283 giorni fa
3288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
3291 giorni fa
Ciao ragazze, voi i libretti messa li avete fatti fare o li aveti fatti voi? Noi stavamo pensando di farli noi per risparmiare. Voi che tipo di cartoncino usereste....Avete qualche esempio di libretti o sapete dei siti da cui posso scaricare i file...
3292 giorni fa
Oggi mancano 5 giorni al nostro matrimonio...passerò la serata a rilegare i libretti.L'emozione inizia a farsi sentire! Speriamo che ci sia un bel sole altrimenti splenderà nei nostri cuori! Non vedo l'ora
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3294 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3296 giorni fa
Buongiorno sposine. Dopo aver scelto l abitino per le damigelline adesso vorrei sapere quale acconciatura sceglierete per le bimbe. A me sta piacendo come in foto. Voi invece?
3297 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM