Casier, Treviso · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faOggi ho fatto la prima prova x i capelli,. Secondo voi dovrei far aggiungere delle extension? La parte sotto avrà dei boccoli che andranno giù..E verranno aggiunte altre perle e i fiorellini bianchi
Ho partecipato al post di Simona
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Johanna
3196 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3200 giorni fa
Ho creato un post
3201 giorni faIl ristorante mi ha detto che le loro tavole vanno da 8 a 11 persone.. Il nostro Tavolo sposi sarà composto da 10 persone.. Perché ci saranno i 2 testimoni con il fidanzato della mia.. Ma anche le mie due sorelle con i fidanzati e la mia...
Ho partecipato al post di Elvi
3205 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faRagazze devo iniziare a pensare alla torta da proporre al ristorante.. Non vogliamo la pasta di zucchero! Mi fareste vedere le foto delle vostre? e soprattutto, con cosa sono fatte? Noi pensavamo al pan di spagno con dentro crema mascarpone senza...
Ho partecipato al post di Elena
3209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3215 giorni fa
Ciao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊
Ho partecipato al post di Sandra
3215 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faFinalmente sabato mattina andrò dal prete e mi consegnerà le carte da portare in comune per le pubblicazioni.. E con l’occasione volevo chiedergli del libretto (che ho già fatto ma deve controllarlo ovviamente) e dei canti.. Voi quali canti avete...
Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho creato un post
3218 giorni faMancano esattamente 80 giorni e finalmente sia io che fm abbiamo i certificati battesimo e cresima pronti.. con l'attestato del corso prematrimoniale. Ok ci siamo... se non che il prete non si fa mai trovare.................... è sempre...
Ho partecipato al post di Chiara
3218 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM