Agropoli, Salerno · Da Giugno 2016
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore... Visualizza altro
Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento riusciamo a coronare il nostro sogno, affronteremo tanti sacrifici m insieme riusciremo a fare tutto nel migliore dei modi. Mi sposo il 16 settembre alle 11.30 ad Agropoli con rito cattolico, dopo la cerimonia andrò a paestum. Il mio colore sarà il rosa salmone.
- Sposa Precisa
- 998 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faSpose del 2017 a che punto state con i preparativi? Io mi sposo il 16 settembre e ho prenotato chiesa e ristorante. Il fotografo e da confermare e da lunedì inizio la ricerca dell'abito. Voi??
Ho creato un post
3568 giorni faSalve ragazze, sapete dirmi gli stilisti di questi abiti?? Oppure se posso trovarli su qualche sito? Oppure qualcuna di voi che l'ha trovato simile..Grazie mille
Ho creato un post
3569 giorni faRagazze come faccio a trovare delle mie amiche che sono qui sopra?? So nome cognome e data del matrimonio ma non riesco a trovarle, sto usando il cellulare. Grazie mille
Ho creato un post
3571 giorni faRagazze questo è Raffaele il mio FM ??
Ho creato un post
3575 giorni faSalve, avete acquistato il vostro abito da sposa online? Da quale sito? Vedo foto di abiti stupendi solo che non vorrei fosse un pacchi. Potete postare una foto del vostro abito?
Ho creato un post
3577 giorni faChi di voi userà il giallo alle proprie nozze? Postate delle foto ?
Ho creato un post
3577 giorni faSalve ragazze vorrei sapere chi compra il vestito alle damigelle? Devo comprarlo io oppure lo comprano loro.
Ho creato un post
3579 giorni faRagazze che colore avete scelto per le vostre nozze??
Ho creato un post
3580 giorni faRagazze che regalo avete fatto al vostro fm il giorno delle nozze? Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3581 giorni faSalve ragazze quante ne siamo che ci sposiamo il 16 settembre 2017? A che state con i preparativi?
Ho creato un post
3581 giorni faRagazze sono andata a prenotare il ristorante ma la data che avevo scelto il 23 settembre era occupata, abbiamo posticipato al 16 settembre ora speriamo che in chiesa non ci sia nessun problema.. A chi di voi è successo??
Ho creato un post
3582 giorni faSalve ragazze, io mi sposerò il 23 settembre ad Agropoli provincia di Salerno. Avrò 22 anni e il mio fm ne avrà 26. Finalmente dopo 7 anni di fidanzamento coroneremo il nostro sogno, facendo tantissimi sacrifici visto che pagheremo tutto da soli...
Ho creato un post
3583 giorni faSposine quanti sarete al vostro matrimonio? Io e il mio fm avevamo deciso i non superare i 150 ma siamo a 14 mesi prima è già siamo arrivati a 250 ho rifatto la lista 100 volte consultandomi anche con le nostre madri ma non si può eliminare nessuno....
Ho creato un post
3584 giorni faSalve ragazze chi di voi ha regalato alla testimone il bracciale Pandora? Con quali ciondoli? Io avrò 4 testimoni, una mia cara amica, mio fratello è la sorella e il marito del mio fm. Cosa potrei regalargli?
Ho creato un post
3584 giorni faScusatemi ragazze a cosa serve il save the date? Quando si da?
Ho creato un post
3585 giorni faBuona sera ragazze. Come sapete il mio tema sarà principesco e vorrei trovare un colore adatto, sono sicura che molte mi diranno tiffany ma vorrei qualcosa di nuovo che abbia varie sfumature. Cosa mi consigliate? Avevo pensato anche al giallo ma mia...
Fotografi garanzie ANFM