Raffadali, Agrigento · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare ed estroversa. Sogno di sposare il mio fm da quando ci siamo fidanzati nonostante la nostra giovane età. Siamo entrambi credenti e non vedo l'ora di poter onorare Dio con la nostra unione.
- Super Sposa
- 4.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3447 giorni faCosa regalerete ai vostri testimoni? Quanto spenderete?
Ho creato un post
3447 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato ai vostri testimoni e alle vostre damigelle che dovevano avere questo ruolo nel vostro matrimonio?
Ho creato un post
3449 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha comprato le pentole mondial casa? O qualcuna di voi che già ce le ha mi può dire come si trova e se me le consiglia?
Ho creato un post
3449 giorni faCiaoooo, quante siamo?Avete già prenotato? Cosa? E che locale avete scelto? Un bacione
Ho creato un post
3452 giorni faCiao sposine qualcuna ha avuto un pagetto che ha indossato la gus? Gliel'avete fatta fare su misura? Noleggiata o comprata da qualche parte?Vogliamo il nostro pagetto come in foto
Ho creato un post
3452 giorni faVoi avete pagato l'abito alle vostre damigelle? Quante damigelle avete e quanto avete speso?
Ho creato un post
3454 giorni faQualcuno sa dirmi se c'è stato e come è? Come si mangia?
Ho creato un post
3455 giorni faSposine 06.2018 in quante siamo?? Presentatevi!!
Ho creato un post
3456 giorni faQualche sposina ha per caso dedicato la canzone al marito? Come avete improvvisato?
Ho creato un post
3457 giorni faQualche sposina evangelica che mi dia un consiglio...al nostro matrimonio vorremmo che sia un secondo pastore a predicare, quando è il tempo di dirglielo? Glielo dobbiamo chiedere lo stesso giorno in cui lo comunicheremo al nostro pastore o anche...
Ho creato un post
3457 giorni faVolevo condividere con voi quest'emozione che mi scoppia dentro ogni momento, mi sento le farfalle nello stomaco, cosa che non riuscivo prima a capire quando me lo dicevano, non ci credo e ogni giorno cerco conferme in lui per capire che non sto...
Ho creato un post
3458 giorni faAbbandonato per il momento il nostro sogno del Giappone, stiamo valutando di fare un viaggetto meno costoso...cosa mi dite su Grecia e Turchia? Qualcuna di voi c'è stata o sa i prezzi orientativamente del viaggio? Conviene inoltre concentrarsi solo...
Ho creato un post
3459 giorni faMi sono innamorata di questo centrotavola per il ristorante, secondo voi dovrò provvederli da sola se li voglio a tutti i costi? Tanti mi hanno detto che il ristorante ha i centrotavola standard e se non ha quelli da me desiderati non permette...
Ho creato un post
3459 giorni faQualcuna di voi ha fatto l'arco di fiori?Quanto costa più o meno?Mi piace tanto questo modello
Ho creato un post
3459 giorni faChe fiori avete scelto per il vostro giorno? Io amo le peonie e penso sceglierò peonie rosa ma non di quel rosa intenso...rosa light
Ho creato un post
3461 giorni faCiao sposine, oggi dopo una lunga settimana di attesa il mio fm è rientrato a casa ed ha comunicato ai genitori la nostra intenzione di sposarci nel 2018!Dopo diverse perplessità, soprattutto superate data la sua determinazione, i suoi sono rimasti...
Fotografi garanzie ANFM