Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3536 giorni faRagazze volevo sapere cosa ne pensavate...il fotografo mi ha chiesto 2000 EUR per anteprima a video, album 35x50, 2 albumini simil rivista per le famiglie e video..voi ke ne dite???
Ho creato un post
3542 giorni faLo scollo: a cuore Il taglio: a sirena Le scarpe: Sandalo gioiello o open toe Le maniche: Senza maniche I guanti: Senza guanti Il velo: Mantilla L'intimo: Lingerie bianca o babydoll L'anello di fidanzamento: Simple sweet o classic La giarrettiera:...
Ho creato un post
3542 giorni faKi mi può aiutare nella ricerca di posti carini x fare le foto nei dintorni di Paestum? ovviamente a parte i templi ...sposandomi a paestum veneno già da un'ra di macchina nn vorrei aprire il buffet alle 4 del pomeriggio quindi pensavo di fare foto...
Ho creato un post
3544 giorni faKi cm me sarà una sposa mamma??? qnd mi sposerò la mia bimba avrà quasi 27 mesi ...mamme bellissime fatevi sentire
Ho creato un post
3544 giorni fa...abbiamo bloccato x il ricevimento evvvaiiiiii...ora mi sembra già ttt un pò più reale...si comincia a vedere qualcosa di concreto...poil lunedì si va dal fotografo...mi sembrava un'attesa infinita ma finalmente ce l'abbiamo fatta...pian piano si...
Ho creato un post
3548 giorni faCosa dovrei chiedere? Qualke domanda ke potrei perdermi...grazie
Ho creato un post
3554 giorni fa...quella data x il vostro matrimonio? La mia è xké in quel giorno festeggiamo l' anniversario...precisamente 11 anni...e voi? Avete un motivo x la vostra scelta?...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a ttt belle sposine...è giusto x curiosità ma voi in ke giorno della settimana vi sposerete? Io mi sposo il 10 maggio 2017...è di mercoledì...e voi? Fatevi sentire ciaooo
Ho creato un post
3555 giorni faSalve a ttt ragazze volevo un consiglio o meglio chiedere a voi se sbaglio...insomma io già hi una figlia e qnd mi sposerò avrà quasi 27 mesi quindi ovviamente ho pensato a lei cm damigella ...ora volevo chiedere secondo voi sarà piccolina?...avrei...
Ho creato un post
3556 giorni faQst è il mio risultato del testAbito BScarpa BAcconciatura ATrucco ABouquet AGiarrettiera BMmm...3 A e 3 B?!?!?!
Ho creato un post
3564 giorni faQuello di amarci sempre più, di essere sereni e felici ttt e 3 (xké si abbiamo già una bambina) e di regalarle un fratellino... tra qualke anno però
Ho creato un post
3567 giorni faSalve a ttt...volevo togliermi un dubbio...nel caso io abbia visitato delle location qst mese potrei cmq richiedere i tagliandi x il mese prossimo o valgono solo x il mese in cui le ho visitate? spero di essermi spiegata...
Ho creato un post
3570 giorni faBuongiorno a ttt ragazze volevo chiedervi una curiosità...il mio tema sarà sul colore verde smeraldo ora pensando agli addobbi floreali nn credo esistano fiori del genere quindi pensavo di farli con molto bianco e poi molto verde a livello di foglie...
Ho creato un post
3585 giorni faRagazze c'è qualcuna ke si è sposata all'ariston? Volevo sapere un pò cm si mangia e cm sn le portate...l'ho visto su internet e mi piace molto e andrò a farci una visitina ma ho sentito dire ke nn si mangia bn o le forse prima si mangiava meno bn e...
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze volevo chiedervi un consiglio...allora il mio probabile tema sarà la natura intesa come vita, probabile xké piùke altro sn partita dall' oossessione di basare il matrimonio sul verde smeraldo, e di conseguenza fare l'albero delle impronte,...
Ho creato un post
3588 giorni faCiaooo ci siete colleghe? Cm vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM