Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3521 giorni fa
Ciao a tutti.. manca veramente poco al 10/9! Allora, abbiamo scelto di far home made, il libretto per la cerimonia. Formato A5, 12 pagine fronte e retro, abbiamo insierito a grandi linee la cerimonia che sarà arricchita dal rito delle candele....
Ho caricato una foto nel post di Agata
3521 giorni fa
3534 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3540 giorni fa
Invece del solito guest book che finirebbe dimenticato in qualche cassetto io ed Fm avevamo pensato di utilizzare questi "sassolini" ed un pennarellino indelebile..poi li potremmo riutilizzare in casa ad esempio in un vaso che ne pensate? Sarà...
3555 giorni fa
Qst è il mio risultato del testAbito BScarpa BAcconciatura ATrucco ABouquet AGiarrettiera BMmm...3 A e 3 B?!?!?!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3559 giorni fa
Ciao ragazze sto cominciando a pensare ai segnaposto, vorrei una cosa carina, semplice e senza spendere troppo. Fate conto che molto probabilmente faremo il tavolo imperiale e perciò non metteremo i nomi degli invitati, ma volevo qualcosa di...
3569 giorni fa
Buongiorno a ttt ragazze volevo chiedervi una curiosità...il mio tema sarà sul colore verde smeraldo ora pensando agli addobbi floreali nn credo esistano fiori del genere quindi pensavo di farli con molto bianco e poi molto verde a livello di foglie...
3595 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM