Foggia, Italia · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti! 😍
Ho partecipato al post di Rita
2540 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2540 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2540 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Petra
2540 giorni fa
Durante l'organizzazione delle nozze, ci sono state o ci sono delle cose che risultano divertenti e altre stressanti, vero? 👰 Siamo curiose di leggere i tuoi commenti in questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/ti-diverte-o-ti-stressa-il-test--t737025 Baci, Verdiana 💚
Ho creato un post
2552 giorni faAnche voi 21-09-19??
Ho ottenuto una medaglia!
2568 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2568 giorni faChi di sposa come me a settembre? Come state con i preparativi ? Io devo ancora rivedere per le bomboniere fare prematrimoniale promessa e prova menu 😅 cresce l’ansia ?? 😊
Ho creato un post
2572 giorni faRagazze secondo voi questo letto Flou è bello ? È tutto in pelle lo acquisterei ad un super prezzo scontato a 1500€ non riesco a rendermi conto se sia o meno un bel letto 😊
Ho partecipato al post di Erika
2575 giorni fa
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutti. Ho dubbi sulla disposizione del soggiorno. Il divano messo di spalle non mi piace ma era stato previsto li perché avevamo pensato di ricavare una rientranza, che si versava nella cameretta, per un armadio a muro da utilizzare a...
Fotografi garanzie ANFM