Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3093 giorni faCiao ragazze, sono arrivate le bozze delle partecipazioni 🎉🎉 cosa ne pensate? 😊 noi vorremmo cambiare la scrittura perché ci sembra troppo fredda e modificare i buchi laterali del primo biglietto perché ci sembrano troppo grandi 😊 voi cosa...
Ho creato un post
3094 giorni faBuongiorno ragazze, più si avvicina il matrimonio e più penso ai dettagli..oggi stavo pensando alle unghie...il nostro matrimonio sarà in bianco e bordeaux.Le manicure che piacciono a me sono quelle più semplici e non mi sentirei di osare con unghie...
Ho creato un post
3094 giorni faecco qui le mie scelte, decise pensando a cosa piace di più a me e quali ritenevo più fashion 1) l'abito da sposa più fashion 2) la schiena più fashion 3) lo scollo più fashion 4) la coda più fashion 5) il velo più fashion 6) le scarpe più fashion...
Ho creato un post
3098 giorni faE dopo aver pubblicato quelli che secondo una rivista di nozze sono gli abiti sa sposa più belli del 2018 (https://community.matrimonio.com/forum/archive/abiti-da-sposa-piu-belli-2018--t471520) ora tocca a voi pubblicare quelli che per voi sono i più...
Ho creato un post
3098 giorni faBuon pomeriggio ragazze girovagando su internet mi sono imbattuta in un articolo in cui hanno raccolto i più bei abiti della collezione 2018 secondo loro..devo dire che a mio parere solo uno due mi piacciono ma sono curiosa di sapere voi cosa ne...
Ho creato un post
3100 giorni faBuongiorno ragazze,oggi volevo proporvi e chiedervi delle idee per quelle persone che ci faranno un pensierino o parteciperanno alla cerimonia anche se non sono inviate al matrimonio su internet ho trovato queste idee che vi propongo, ma vorrei...
Ho creato un post
3102 giorni faAbbiamo scelto gerbere rosse e rose bianche, questo dovrebbe essere l'effetto, senza il verde sotto 😊 il bouquet devo ancora decidere come farlo però 😊
Ho creato un post
3104 giorni faCiao ragazze, ieri sera mi sono messa a pensare a acconciature per chi, come me, ha i capelli lunghi fino alle spalle o poco più e volevo condividere con voi queste idee prima acconciaturaseconda acconciaturaterza acconciaturaquarta...
Ho creato un post
3104 giorni faOggi siamo a -175 ed è il mio ultimo compleanno da nubile 🎉🎉 al mio prossimo compleanno sarò sposata da poco più di sei mesi 😱😱😱😄😄😄😄
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non aprivo un topic oggi siamo a -177...se guardo il numero mi sembra poco, ma se penso che sono poco meno di 6 mesi mi sembra un'eternità anche a voi capita la stessa cosa? a preparativi siamo messi bene..tutti i...
Ho creato un post
3122 giorni fa...NYC e Santo Domingo dal 16 al 27 aprile 2018
Ho creato un post
3128 giorni faEbbene..siamo arrivati a preparare le partecipazioni 😍 facendole fai da te e volendole consegnare a Natale vogliamo sfruttare queste settimane per prepararle 😍 che testo avete scritto voi? Potete darmi qualche idea? 😊
Ho creato un post
3129 giorni faSperiamo passino presto 😍
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze, ormai scrivo un topic al giorno ci stiamo avvicinando al momento "realizzazione bomboniere" e vorremmo fare delle lanterne, confezionate da noi.. sapreste indicarmi qualche sito affidabile dove acquistarne in stock e a basso prezzo?...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao ragazze 😍 mi sto muovendo per l'abito da sposa..consigli su atelier dove andare in cui vi siete trovate bene e hanno prezzi abbordabili? 😊
Ho creato un post
3145 giorni faOggi siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno proposto questa meta 😍😍😍 adesso attendiamo il preventivo, sperando che non superi il budget che ci ha riferito questa mattina 😍😍😍 incrociamo le dita 😍😍 qualcuna che c'è già stata ha foto da pubblicare? 😍
Fotografi garanzie ANFM