Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3104 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera mi sono messa a pensare a acconciature per chi, come me, ha i capelli lunghi fino alle spalle o poco più e volevo condividere con voi queste idee prima acconciaturaseconda acconciaturaterza acconciaturaquarta...
3104 giorni fa
Oggi siamo a -175 ed è il mio ultimo compleanno da nubile 🎉🎉 al mio prossimo compleanno sarò sposata da poco più di sei mesi 😱😱😱😄😄😄😄
3112 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
3128 giorni fa
3178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3188 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3191 giorni fa
Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
3194 giorni fa
Buonasera!Stavo girovagando su internet in cerca di idee su un portafedi da acquistare e mi sono imbattuta in questo..qualcuno lo ha già acquistato e sa dirmi com'è? Avete altre idee originali? 😊 Noi faremo il matrimonio in chiesta e i colori saranno...
3202 giorni fa
3204 giorni fa
Ciao a tutte 😊Dopo aver girato negozi su negozi ho trovato le scarpe come le desideravo io.. Su Amazon 😊E ho deciso di acquistarle 😍Qualcuna di voi le ha acquistate o comunque ha acquistato le scarpe tramite Amazon?
3274 giorni fa
3279 giorni fa
Da quando abbiamo fissato la data due settimane fa il tempo sembra scorrere un po' più veloce e, sebbene il contatore segni ancora -350 giorni a me sembra manchi pochissimo 😂🙈 speriamo continui a scorrere veloce 😍
3469 giorni fa
Ebbene sì! Oggi è il mio compleanno! È come festeggiare i 22 anni se non trovando il nostro nido d'amore? sabato siamo andati a vedere case e lo abbiamo trovato! L'unico problema ora è attendere il mio contratto che dovrebbe arrivare il 10,...
3481 giorni fa
Eccomi di ritorno dalla fiera sposi di Padova, piccolina ma mi ha regalato emozioni uniche.Appena entrati una signora ci ha chiesto "siete dei futuri sposi?"..era la prima volta che qualcuno ci "definiva" cosi, e non sapevo cosa rispondere!!Ha dovuto...
3487 giorni fa
Non siamo ancora sicuri di sposarci l'anno prossimo, non abbiamo ancora una casa, non abbiamo ancora nulla di organizzato, ma.....abbiamo le posate prese ieri, le ADORO
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3502 giorni fa
Ciao ragazze.Io non so scegliere proprio. Ho tante idee, so che sono gusti persk ali il bouquet, ma voi che giori avete scelto o sceglierete? Io ho qualche tipo che mi piace tanto eccoli qui
Fotografi garanzie ANFM