Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3579 giorni faSalve ragazze, in materia di marchi di elettrodomestici sono proprio ignorante...sto girando per le cucine ma mi rendo conto che i mobiliari nei preventivi inseriscono modelli e marche che decidono loro....senza indicare i prezziPer capire cosa mi...
Ho creato un post
3583 giorni faCiao ragazze, sapete come fare per partecipare a questa fiera...?occorre acquistare i biglietti e se sì dove? Ho visto sul sito Facebook ma a parte le date non ho trovato altre info...Secondo voi è utile?io ho già scelto sala, fotografo e band...
Ho creato un post
3585 giorni faSalve ragazze, vivo a Milano ma sono pugliese e quindi non conosco molti mobilifici, negozi dove poter comprare una buona cucina (da fare su misura) senza spendere un patrimonio! I colleghi mi consigliano la zona monza brianza....ma è molto vasta...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao ragazze!ho prenotato la musica in sala MA per la Chiesa ho vuoto totale...come devo procedere?vorrei una cosa semplice e raffinata...Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3589 giorni faSalve ragazze sapete consigliarmi qualche fioraio a Foggia che sia serio, lavori bene....molte amiche hanno ricevuto brutte sorprese tipo il tappeto di colore diverso, addobbi casa sposa arrivati in ritardo...quindi ho tanta paura...Non so a chi...
Ho creato un post
3612 giorni faSalve ragazze, sapete nella zona di Foggia/ Bari quali atelier vendono abiti da Sposa Carlo Pignatelli ?grazie mille
Ho creato un post
3612 giorni faCiao ragazze!!sono una sposina pugliese ma per lavoro vivo a Milano e vorrei cominciare a prepararmi per il grande giorno magari facendo qualche pulizia viso, massaggi, mani ecc...qui a Milano ....ovviamente non vorrei spendere un capitale Voi avete...
Ho creato un post
3623 giorni faSalve ragazze...gli abiti Pronovias sono tutti molto belli..ma i tessuti sono buoni?ho opinioni diverse...dicono siano molto pesanti...sono tanto confusa.. invece di Rosa Clara cosa pensate?
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze di Foggia !con mio rammarico non vedo parrucchieri di Foggia tra i fornitori...quindi non ho recensioni....voi a chi vi affiderei per trucco e parruco ? Ce ne sono di nomi blasonati tipo Angelo o Nuova immagine...Voi chi consigliate?...
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze sono disperata...vivendo e lavorando a Milano non conosco molti atelier della mia zona cioè Foggia. Potreste aiutarmi?ho visto via internet abiti bellissimi dalla Calabrese e Boutique 70 ( che dovrebbe avere la collezione Nicole che mi piace...
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze sto impazzendo....quale dj o gruppo musicale mi consigliate? Vorrei della musica dal vivo ma anche musica per tutti i gusti ballare e divertirci!!!
Ho creato un post
3654 giorni faRagazze ma è il fioraio che si occupa anche degli altri addobbi sia in Chiesa che in sala?(mi riferisco ad esempio a lanterne, candele....) come funziona?help me....Grazie
Ho creato un post
3662 giorni faCiao ragazze, ci spostiamo lo stesso giorno!a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM