Vai ai contenuti principali
Raffaela
Raffaela

Foggia, Foggia · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2017

2874giorni 9hh
Claudia
Fede brillante o senza
Claudia, Il 6 Dicembre 2017 alle 11:26

Ciao consigli meglio la fede classica o la fede con il brillantino (X lei) ? è capitato che con il tempo il brillantino si stacca??

Vale, lunedì 11-Dic-17 50
Raffaela
Gravidanza a 40 anni
Raffaela, Il 26 Novembre 2017 alle 21:31

Ragazze come da titolo ho quasi 40 anni e io e mio marito vorremmo provare ad avere un bimbo. La paura è tanta poiché siamo soli senza l'aiuto di nessuno a 1000. Km dalle nostre famiglie. Ad ogni modo...

Giusi, lunedì 20-Gen-20 24
Marta
Feudo della Selva - Foggia
Marta, Il 18 Novembre 2017 alle 15:05

Ciao a tutte!Qualcuna di voi ha partecipato ad un matrimonio a feudo della Selva? Come vi siete trovate? Accetto ogni tipo di consiglio! Grazie Marta

Selenia, martedì 7-Ago-18 67
Carmen
Costo "wedding" di sala
Carmen, Il 5 Novembre 2017 alle 14:30

Ragazze .. sapete, più o meno, quali siano i prezzi della wedding di sala? Allora mi spiego meglio: mi sposo in una location che mette a disposizione una wedding che ti allestisce la Villa come tu...

Emanuela, lunedì 6-Nov-17 20
Serena
S.o.s. 🇦🇼 Aruba
Serena, Il 3 Novembre 2017 alle 20:15

Ciao sposine per il viaggio di nozze avremmo scelto NY e Aruba ... come villaggio sono indecisa tra il Bucuti&tara resort oppure hotel rui resort ??? Sono in super confusione 😱😱😱😱 aiutatemi

Farfalla80, domenica 5-Nov-17 45
Federica
e gli acquisti per casa procedono!!!
Federica, Il 23 Ottobre 2017 alle 11:37

Buongiorno ragazze ieri abbiamo comprato i primi lampadari per casa che andranno nel bagno grande.. Uno è il lampadario per il soffitto e l'altro per lo specchio del lavandino!!

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 3
Federica
Tulipani
Federica, Il 11 Ottobre 2017 alle 22:33

Sposine ma se usassi dei tulipani come fiori? Non so se si può ma certamente mi piacerebbe un bouquet di tulipani

Aurora, giovedì 12-Ott-17 64
Chiara
Thailandia 🇹🇭 - Dubai + Mauritius 🇲🇺 o 🇺🇸 + Aruba?
Chiara, Il 11 Ottobre 2017 alle 20:43

Ragazze mi consigliate dove andare in luna di miele? Siamo indecisi tra Thailandia tour più mare oppure Dubai più Mauritius oppure giro degli usa come NY e Aruba? Abbiamo 15 giorni a disposizione..Se...

Sara, lunedì 22-Apr-19 10
*cin
Quante bomboniere conoscenti fare?
*cin, Il 28 Settembre 2017 alle 10:15

Ciao care, io ho iniziato a fare le bomboniere per i conoscenti; dei sacchettini di tulle con gessetti, ne ho calcolate 200 ma ora inizio a pensare che siano poche... non ho idea di quanti conoscenti...

Letizia, giovedì 28-Set-17 13
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Maggio 2020 - Foggia
Antonella, Il 12 Settembre 2017 alle 15:23

Ciaoooo ce qualcuno che si sposa il 16 maggio 2020??

Chiara, martedì 12-Mar-19 8
Alessandra
Fiori sui banchi in Chiesa
Alessandra, Il 11 Settembre 2017 alle 12:51

Ciao a tutte sposine. Come da titolo il mio dubbio è il seguente: il fioraio nel preventivo mi ha inserito i fiori sui banchi durante la celebrazione in Chiesa. Secondo voi possono esserci delle...

Caterina, sabato 16-Set-17 5
Raffaela
Divani poltrone sofà
Raffaela, Il 6 Settembre 2017 alle 23:02

Ragazze dopo mesi di ricerche abbiamo trovato da poltrone sofà un divano bello, elegante (anche letto per ospiti) che starebbe bene nel nostro soggiorno. Eravamo decisi a comprarlo ma leggendo...

Elestefano, mercoledì 25-Nov-20 22
Antonella
Internetional o ambassador a foggia?
Antonella, Il 31 Agosto 2017 alle 12:53

Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna è stata di recente in una di queste due location e come si mangia..

Maria, martedì 14-Nov-17 26
Giulia
Pagamento abito sposa 👰
Giulia, Il 24 Agosto 2017 alle 21:30

Ragazze quali accordi avete preso con l'atelier? Pagamento effettuato in un unica soluzione...caparra per blocco abito e pagamenti mensili o caparra e rimanenza data quando?

Valentina, venerdì 25-Ago-17 35
Federica
Parrucchiere molfetta
Federica, Il 15 Agosto 2017 alle 18:20

Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno per l'acconciatura che prenda sui 100 euro (possibilmente) a Molfetta? Vago nel buio e accetto suggerimenti!!!!grazie per l'aiuto

Giuditta, lunedì 21-Ago-17 3
Martina
Aruba Divi all inclusive!
Martina, Il 20 Agosto 2017 alle 18:26

Ciao ragazze abbiamo prenotato in agenzia la nostra luna di miele ❤️❤️ qualcuna di voi è mai stata al divi? Avete qualche parere? Grazie a tutte

Lucia, lunedì 4-Set-17 77
Cristina
Passaporto
Cristina, Il 10 Agosto 2017 alle 13:24

Ragazze noi sposiamo il 16 settembre e ancora non abbiamo prenotato nessun viaggio xké non sappiamo se ce la facciamo con i soldi...io ho qualche spicciolo da parte e ultimamente mi stava baleando in...

Giada, mercoledì 8-Nov-17 22
Marina
Hotel per gli invitati
Marina, Il 10 Agosto 2017 alle 10:34

Ragazze ciao 😊 Volevo chiedervi un'informazione... siccome io e il mio fm lavoriamo entrambi ain svizzera, e ci sono molti dei nostri colleghi (provenienti da tutta Italia) che si sono auto invitati...

Marina, giovedì 10-Ago-17 50
Adriana👰
Andiamo a new york e aruba
Adriana👰, Il 8 Agosto 2017 alle 19:35

Non vediamo l'ora!!!

Adriana👰, mercoledì 9-Ago-17 20
D
Anello di fidanzamento e fede insieme mi fate vedere i vostri?
Daniela, Il 6 Agosto 2017 alle 15:41

Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?

Michela, venerdì 21-Apr-23 116
A
Fedi graffiate 💍
Adri🌹, Il 8 Agosto 2017 alle 22:02

Buonasera a tutte 🤗 ma è normale che la fede mi si è graffiata già il giorno dopo il matrimonio? Ora è passata una settimana ed è piena di graffi e tipo macchie opache 😫😭😢 Il bello è che non ho fatto...

Francesca, domenica 16-Giu-19 24
Federica
Quando dare sacchettini ai non invitati
Federica, Il 9 Agosto 2017 alle 07:51

Ciao ragazze, ci sono alcune persone non invitate al matrimonio che però verranno a vederci in Chiesa. Quando dovrei dargli il sacchettino?

Alessia, mercoledì 9-Ago-17 8
Francesca
Lista nozze
Francesca, Il 7 Agosto 2017 alle 09:28

Ciao sposineA meno 32 giorni, la lista nozze è ancora semivuota ......noi abbiamo fatto la lista viaggio......Inizio a preoccuparmi.......a voi quanti giorni prima hanno iniziato a mettere le quote?

Valentina, martedì 8-Ago-17 43
S
Crisi viaggio di nozze...mare paradisiaco??
Stella, Il 6 Agosto 2017 alle 23:17

Ragazze le agenzie di viaggio mi stanno confondendo le idee...😱 Cosa mi consigliate per il viaggio di nozze fine maggio-inizio giugno, max 14 giorni, budget totale 5000€ (Circa)? Vorremmo vedere...

Benedetta, mercoledì 16-Ago-17 18
Ilaria
Domanda x le neo spose
Ilaria, Il 6 Agosto 2017 alle 16:33

Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ilaria, lunedì 7-Ago-17 107
Manola
La domanda nasce spontanea
Manola, Il 6 Agosto 2017 alle 12:11

Ieri durante le prove del vestito mi e' sorta una domanda: Ma come dovrò fare per andare al bagno? Le commesse mi hanno risposto con due persone che lo reggono da sola sicuramente non mi potrò...

Cristina, lunedì 7-Ago-17 64
Francesca
Effetto torta finta
Francesca, Il 5 Agosto 2017 alle 17:22

Ragazze, cosa ne pensate della torta finta? avete partecipato a matrimoni dove la torta era finta? Cosa ne pensate? il ragionamento della pasticceria è giustissimo: le torte di zucchero sono...

Alessia, domenica 6-Ago-17 40
S
Messico o caraibi (e quale destinazione fra i caraibi)??
Stella, Il 3 Agosto 2017 alle 08:13

Come da titolo, vorrei un suggerimento da chi c'è già stata fra Messico e Caraibi, per una luna di miele incentrata sul mare. E quale destinazione fra i Caraibi? Mi parlano di S.Domingo, Bahamas,...

Raffaela, venerdì 4-Ago-17 10
Amanda
Siae e orario
Amanda, Il 3 Agosto 2017 alle 17:43

Ciao a tutte, sono alle prese con la siae. Avrei una domanda per le più esperte. Sul sito chiede l'orario, ma non mi da di l'opzione per mettere un orario successivo alla mezzanotte. Mi spiego, io...

Mary, venerdì 4-Ago-17 7
Rosy
Il nero no!!!
Rosy, Il 3 Agosto 2017 alle 08:10

Buongiorno sposine avevo già fatto un topic con le foto di un campione della mia partecipazione,ieri soddisfatta la faccio vedere a mia suocera,ecco non gli piace.Non gli piace che ci sia del nero...

Rosy, venerdì 4-Ago-17 48

Gruppi generali

Ispirazione