Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ciao consigli meglio la fede classica o la fede con il brillantino (X lei) ? è capitato che con il tempo il brillantino si stacca??

Ragazze come da titolo ho quasi 40 anni e io e mio marito vorremmo provare ad avere un bimbo. La paura è tanta poiché siamo soli senza l'aiuto di nessuno a 1000. Km dalle nostre famiglie. Ad ogni modo...

Ciao a tutte!Qualcuna di voi ha partecipato ad un matrimonio a feudo della Selva? Come vi siete trovate? Accetto ogni tipo di consiglio! Grazie Marta

Ragazze .. sapete, più o meno, quali siano i prezzi della wedding di sala? Allora mi spiego meglio: mi sposo in una location che mette a disposizione una wedding che ti allestisce la Villa come tu...

Ciao sposine per il viaggio di nozze avremmo scelto NY e Aruba ... come villaggio sono indecisa tra il Bucuti&tara resort oppure hotel rui resort ??? Sono in super confusione 😱😱😱😱 aiutatemi

Buongiorno ragazze ieri abbiamo comprato i primi lampadari per casa che andranno nel bagno grande.. Uno è il lampadario per il soffitto e l'altro per lo specchio del lavandino!!

Ragazze mi consigliate dove andare in luna di miele? Siamo indecisi tra Thailandia tour più mare oppure Dubai più Mauritius oppure giro degli usa come NY e Aruba? Abbiamo 15 giorni a disposizione..Se...

Ciao care, io ho iniziato a fare le bomboniere per i conoscenti; dei sacchettini di tulle con gessetti, ne ho calcolate 200 ma ora inizio a pensare che siano poche... non ho idea di quanti conoscenti...

Ciaoooo ce qualcuno che si sposa il 16 maggio 2020??

Ciao a tutte sposine. Come da titolo il mio dubbio è il seguente: il fioraio nel preventivo mi ha inserito i fiori sui banchi durante la celebrazione in Chiesa. Secondo voi possono esserci delle...

Ragazze dopo mesi di ricerche abbiamo trovato da poltrone sofà un divano bello, elegante (anche letto per ospiti) che starebbe bene nel nostro soggiorno. Eravamo decisi a comprarlo ma leggendo...

Ciao a tutte!! Volevo sapere se qualcuna è stata di recente in una di queste due location e come si mangia..

Ragazze quali accordi avete preso con l'atelier? Pagamento effettuato in un unica soluzione...caparra per blocco abito e pagamenti mensili o caparra e rimanenza data quando?

Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno per l'acconciatura che prenda sui 100 euro (possibilmente) a Molfetta? Vago nel buio e accetto suggerimenti!!!!grazie per l'aiuto

Ciao ragazze abbiamo prenotato in agenzia la nostra luna di miele ❤️❤️ qualcuna di voi è mai stata al divi? Avete qualche parere? Grazie a tutte

Ragazze noi sposiamo il 16 settembre e ancora non abbiamo prenotato nessun viaggio xké non sappiamo se ce la facciamo con i soldi...io ho qualche spicciolo da parte e ultimamente mi stava baleando in...

Ragazze ciao 😊 Volevo chiedervi un'informazione... siccome io e il mio fm lavoriamo entrambi ain svizzera, e ci sono molti dei nostri colleghi (provenienti da tutta Italia) che si sono auto invitati...

Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?

Buonasera a tutte 🤗 ma è normale che la fede mi si è graffiata già il giorno dopo il matrimonio? Ora è passata una settimana ed è piena di graffi e tipo macchie opache 😫😭😢 Il bello è che non ho fatto...

Ciao ragazze, ci sono alcune persone non invitate al matrimonio che però verranno a vederci in Chiesa. Quando dovrei dargli il sacchettino?

Ciao sposineA meno 32 giorni, la lista nozze è ancora semivuota ......noi abbiamo fatto la lista viaggio......Inizio a preoccuparmi.......a voi quanti giorni prima hanno iniziato a mettere le quote?
Ragazze le agenzie di viaggio mi stanno confondendo le idee...😱 Cosa mi consigliate per il viaggio di nozze fine maggio-inizio giugno, max 14 giorni, budget totale 5000€ (Circa)? Vorremmo vedere...

Siamo a meno di un mese dal matrimonio e fm mi sta facendo veramente venire l.anisa...Vi spiego da soldi ricavate dalle buste dovremmo pagare il ristorante il viaggio e il.fotografo ora da ieri e un...

Ieri durante le prove del vestito mi e' sorta una domanda: Ma come dovrò fare per andare al bagno? Le commesse mi hanno risposto con due persone che lo reggono da sola sicuramente non mi potrò...

Ragazze, cosa ne pensate della torta finta? avete partecipato a matrimoni dove la torta era finta? Cosa ne pensate? il ragionamento della pasticceria è giustissimo: le torte di zucchero sono...
Come da titolo, vorrei un suggerimento da chi c'è già stata fra Messico e Caraibi, per una luna di miele incentrata sul mare. E quale destinazione fra i Caraibi? Mi parlano di S.Domingo, Bahamas,...

Ciao a tutte, sono alle prese con la siae. Avrei una domanda per le più esperte. Sul sito chiede l'orario, ma non mi da di l'opzione per mettere un orario successivo alla mezzanotte. Mi spiego, io...

Buongiorno sposine avevo già fatto un topic con le foto di un campione della mia partecipazione,ieri soddisfatta la faccio vedere a mia suocera,ecco non gli piace.Non gli piace che ci sia del nero...