Vai ai contenuti principali
Raffaela
Raffaela

Foggia, Foggia · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2017

2519giorni 14hh

Post

69
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaela
Divani poltrone sofà
Raffaela in Vita di coppia, Il 6 Settembre 2017 alle 23:02

Ragazze dopo mesi di ricerche abbiamo trovato da poltrone sofà un divano bello, elegante (anche letto per ospiti) che starebbe bene nel nostro soggiorno. Eravamo decisi a comprarlo ma leggendo...

Elestefano, mercoledì 25-Nov-20 22 5.331
Raffaela
Gravidanza a 40 anni
Raffaela in Future mamme, Il 26 Novembre 2017 alle 21:31

Ragazze come da titolo ho quasi 40 anni e io e mio marito vorremmo provare ad avere un bimbo. La paura è tanta poiché siamo soli senza l'aiuto di nessuno a 1000. Km dalle nostre famiglie. Ad ogni modo...

Giusi, lunedì 20-Gen-20 24 3.659
Raffaela
Palloncini a led
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2017 alle 22:21

Salve ragazze, sono indecisa se fare o meno il lancio dei palloncini al taglio della torta..prima perché non saprei a chi farli gonfiare, secondo voi quanti ne dovrei prendere?siamo circa 80...

Dorella, martedì 13-Nov-18 17 545
Raffaela
Pronovias o rosa clara?
Raffaela in Moda nozze, Il 24 Agosto 2016 alle 14:30

Salve ragazze...gli abiti Pronovias sono tutti molto belli..ma i tessuti sono buoni?ho opinioni diverse...dicono siano molto pesanti...sono tanto confusa.. invece di Rosa Clara cosa pensate?

Ramona, mercoledì 19-Set-18 51 4.789
Raffaela
Sposi del feudo della selva
Raffaela in Nozze Puglia, Il 29 Novembre 2016 alle 20:15

Ciao ragazzi quanti di voi si sposeranno in questa fantastica location?

Sara, martedì 7-Ago-18 7 126
Raffaela
Estetista milano cercasi
Raffaela in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Settembre 2016 alle 23:43

Ciao ragazze!!sono una sposina pugliese ma per lavoro vivo a Milano e vorrei cominciare a prepararmi per il grande giorno magari facendo qualche pulizia viso, massaggi, mani ecc...qui a Milano...

Miriam, sabato 21-Lug-18 3 80
Raffaela
Prova testimoniale di stato libero
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 20:24

Salve ragazze, sono tanto giù di morale...Non riesco a far avviare la pratica in Chiesa per matrimonio poiché serve la prova testimoniale che non abbiamo contratto altri matrimoni. È necessaria perché...

Elena, domenica 8-Apr-18 27 3.417
Raffaela
Bomboniere solidali/beneficenza
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 11:51

Ragazze vorrei evitare di spendere soldi per acquistare i soliti oggetti come bomboniere...Vorrei fare qualcosa che possa aiutare chi è meno fortunato di noi...avete idee di associazioni serie?Io sono...

Serena.M, lunedì 12-Feb-18 32 1.424
Raffaela
Mobili soggiorno
Raffaela in Vita di coppia, Il 29 Luglio 2017 alle 21:25

Salve ragazze, stiamo proseguono con l'arredamento della nostra casa Volevo un consiglio per i mobili da soggiorno...conoscete le marche San Giacomo,Novamobilii e Pianca?mi sapete dire cosa ne pensate...

Raffaela, domenica 30-Lug-17 4 289
Raffaela
Foto post matrimonio
Raffaela in Just Married, Il 25 Luglio 2017 alle 23:43

Salve ragazze. ..devo fornire una risposta al mio fotografo cioè devo decidere se fare o meno le foto post matrimonio. Praticamente io e mio marito ci dovremmo rivestire e scegliere unn posto che ci...

Valentina, mercoledì 26-Lug-17 32 1.647
Raffaela
Un mese è già passato
Raffaela in Just Married, Il 26 Giugno 2017 alle 10:59

Ragazze un mese fa a quest'ora con mio padre uscivo di casa per recarmi in Chiesa per sposarmi. È stato un giorno meraviglioso, a distanza di un mese parenti e amici si congratulano ancora per la...

Raffaela, lunedì 26-Giu-17 8 259
Raffaela
Come funziona raccomandazione fornitore
Raffaela in Assistenza, Il 14 Giugno 2017 alle 21:12

Salve ragazze, oggi pomeriggio ho provato a fare la raccomandazione di un mio fornitore col quale mi sono trovata molto bene, però ancora non compare.. vedo le raccomandazioni che già c'erano ma la...

Sara, giovedì 15-Giu-17 3 95
Raffaela
Scelta fiori e.allestimenti
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 00:27

Ragazze quanto tempo.prima avete scelto il vostro bouquet, e gli allestimenti in sala?a me manca meno di un mese e non ho ancora scelto nulla. Voi quanto tempo prima avete definito queste cose?

Bunny, sabato 6-Mag-17 19 204
Raffaela
Quanti palloncini?
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2017 alle 23:35

Salve ragazze...saremo circa 70 invitati,al taglio torta vorrei dei palloncini (probabilmente a led) ...quanti ne.dovrei comprare secondo voi?

Luciana, venerdì 5-Mag-17 11 255
Raffaela
Fiori cerimonia
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 09:32

Ragazze premesso che il mio matrimonio sarà Total White....per i fiori in Chiesa cosa consigliate?la fioraio propone rose e lisanthius....a me non dispiace l'ortensia, bianca sembra una nuvola. Solo...

Lucia, martedì 25-Apr-17 24 237
Raffaela
Pulizia viso e lampada
Raffaela in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2017 alle 12:47

Ragazze premetto che non ho mai fatto una lampAda abbronzante ma sono pallida e sciupata è tra un mese mi sposo. Cosa posso fare per avere una pelle luminosa e leggermente colorita???mi hanno...

Elisa, lunedì 24-Apr-17 9 5.539
Raffaela
Numero testimoni
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2017 alle 16:24

Ragazze avevo 4 testimoni all'altare...2 miei, 2 per lo sposo....ora un testimone si è tirato indietro. Manca solo 1mese alle nozze . Cosa faccio? Possono essere dispari?

Francesca, giovedì 20-Apr-17 10 185
Raffaela
Prova capelli e trucco
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2017 alle 21:24

Salve ragazze, domani farò la prima prova trucco e acconciatura....mi chiedevo ma voi quante acconciature avete provato?avete portato delle immagini che vi piacevano?chi vi ha accompagnata?posso...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, martedì 18-Apr-17 7 536
Raffaela
Scatole per confetti
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2017 alle 21:07

Salve ragazze, sto cercando delle scatole carine con più comparti per portare i confetti in ufficio. Da noi si usa metterla su ogni piano nella sala caffè...così che tutti in pausa possano...

Clara, venerdì 14-Apr-17 7 212
Raffaela
Consiglio su parrucchieri foggia
Raffaela in Nozze Puglia, Il 6 Agosto 2016 alle 18:48

Ciao ragazze di Foggia !con mio rammarico non vedo parrucchieri di Foggia tra i fornitori...quindi non ho recensioni....voi a chi vi affiderei per trucco e parruco ? Ce ne sono di nomi blasonati tipo...

Cary, martedì 11-Apr-17 5 304
Raffaela
Calze autoreggenti si o no
Raffaela in Moda nozze, Il 2 Aprile 2017 alle 23:29

Ragazze un consiglio, l'atelier dove ho comprato l,abito mi ha consigliato autoreggenti 8 den. Ma ora che devo andare ad acquistarle ho mille dubbi poiché Non ho MAI usato le autoreggenti in vita...

Barbara, martedì 4-Apr-17 23 827
Raffaela
Intolleranze alimentari
Raffaela in Ricevimento di nozze, Il 7 Gennaio 2017 alle 20:31

Salve ragazze la sala ricevimenti ci ha suggerito di inserire negli inviti una frase che dica agli invitati di comunicare eventuali intolleranze/allergie per offrire un miglior servizio....Ma io...

Manuela, domenica 2-Apr-17 26 776
Raffaela
Delusione amici
Raffaela in Prima delle nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 23:42

RagazZe ancor prima di consegnare le partecipazioni ho già saputo da una mia amica che lei e tutti i nostri amici non verranno al matrimonio. E io che stavo già prenotando gli alberghi a mie spese per...

Raffaela, giovedì 30-Mar-17 51 2.754
Raffaela
Pelle dorata o colorita cosa fare?
Raffaela in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Marzo 2017 alle 23:37

Salve ragazze...io non ho mai fatto una lampAda abbronzante nella mia vita...sono bruna e con qualche giorno di mare solitamente mi abbronzo. PERÒ sposandomi a fine maggio non avrò certo il tempo per...

Raffaela, mercoledì 29-Mar-17 18 342
Raffaela
Colore capelli quanto tempo prima
Raffaela in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Marzo 2017 alle 23:37

Salve ragazze...premetto che lavoro lontano da casa (dove mi sposerò) ho fissato per le vacanze pasquali prova trucco e parrucco. Però non ho ancora deciso il colore dei capelli...A Natale ho fatto il...

Raffaela, giovedì 23-Mar-17 2 159
Raffaela
Idee bouquet abito ampio
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2017 alle 19:42

Salve ragazze, il mio sarà un abito romantico quindi ampio e con dei ricami particolari sul davanti...che bouquet mi consigliate?sposo a maggio....mi piacciono le peonie ma alcune amiche dicono siano...

Raffaela, giovedì 16-Mar-17 26 465
Raffaela
Per le unghie come vi organizzate
Raffaela in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Marzo 2017 alle 22:15

Salve ragazze, a fine maggio mi sposo....ho delle unghie Corte e fragili...faccio semplice manicure.....Ma Per il matrimonio voi cosa fate?

Adele, mercoledì 15-Mar-17 56 1.020
Raffaela
Musica in chiesa
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2017 alle 10:09

Ragazze sono stata abbandonata dalla mia amica che avrebbe suonato organo e cantato in Chiesa. Sono rimasta in pratica solo col violinista. Cosa devo fare...troverò altro organista che canta?oppure...

Stefania, lunedì 13-Mar-17 2 61
Raffaela
Trucco da estetista o parrucchiera?
Raffaela in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Febbraio 2017 alle 21:45

Salve ragazze....la mia estetista e truccatrice mi ha dato buca. Ora vorrei chiedere alla parrucchiera di truccarmi il giorno delle nozze Però mi sorge un dubbio mi serve cmq l'estetista per preparare...

Monia, mercoledì 1-Mar-17 7 293
Raffaela
Fedi brillantini
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2017 alle 19:18

Salve ragazze...oggi ho fatto un giro per orefice e fedi..a parte la delusione che avevano pochissimi modelli da provare...ad ogni modo ho chiesto per eventuale incastonatura brillantino/i e hanno...

Anninainthewonderlan, lunedì 27-Feb-17 17 505
Raffaela
Poesie d'amore...
Raffaela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 20:03

Ragazze..Forse ho individuato il tema ...pensavo di scrivere sul tableu: L'amore è....e far trovare sui tavoli delle poesie d'amore....mi consigliate un libricino o dove trovarle?

Monia, martedì 14-Feb-17 4 250
Raffaela
Promesse fatte
Raffaela in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2017 alle 14:38

che bello...

Raffaela, martedì 7-Feb-17 8 171

Gruppi generali

Ispirazione