Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3110 giorni faRagazze come da titolo ho quasi 40 anni e io e mio marito vorremmo provare ad avere un bimbo. La paura è tanta poiché siamo soli senza l'aiuto di nessuno a 1000. Km dalle nostre famiglie. Ad ogni modo secondo voi vista la mia età c'è bisogno che...
Ho creato un post
3191 giorni faRagazze dopo mesi di ricerche abbiamo trovato da poltrone sofà un divano bello, elegante (anche letto per ospiti) che starebbe bene nel nostro soggiorno. Eravamo decisi a comprarlo ma leggendo recensioni negative su Internet su tempi di consegna,...
Ho creato un post
3230 giorni faSalve ragazze, stiamo proseguono con l'arredamento della nostra casa Volevo un consiglio per i mobili da soggiorno...conoscete le marche San Giacomo,Novamobilii e Pianca?mi sapete dire cosa ne pensate e la migliore per le vostre esperienze?Grazie
Ho creato un post
3234 giorni faSalve ragazze. ..devo fornire una risposta al mio fotografo cioè devo decidere se fare o meno le foto post matrimonio. Praticamente io e mio marito ci dovremmo rivestire e scegliere unn posto che ci piace (al mare, in campagna, città..dove vogliamo)...
Ho creato un post
3264 giorni faRagazze un mese fa a quest'ora con mio padre uscivo di casa per recarmi in Chiesa per sposarmi. È stato un giorno meraviglioso, a distanza di un mese parenti e amici si congratulano ancora per la bellissima festa e l'ottimo cibo. Godetevi ogni attimo...
Ho creato un post
3275 giorni faSalve ragazze, oggi pomeriggio ho provato a fare la raccomandazione di un mio fornitore col quale mi sono trovata molto bene, però ancora non compare.. vedo le raccomandazioni che già c'erano ma la mia no...come mai?devo rifarla oppure impiega tempo...
Ho creato un post
3316 giorni faSalve ragazze...saremo circa 70 invitati,al taglio torta vorrei dei palloncini (probabilmente a led) ...quanti ne.dovrei comprare secondo voi?
Ho creato un post
3319 giorni faRagazze quanto tempo.prima avete scelto il vostro bouquet, e gli allestimenti in sala?a me manca meno di un mese e non ho ancora scelto nulla. Voi quanto tempo prima avete definito queste cose?
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze premesso che il mio matrimonio sarà Total White....per i fiori in Chiesa cosa consigliate?la fioraio propone rose e lisanthius....a me non dispiace l'ortensia, bianca sembra una nuvola. Solo che le mie amiche dicono che l'ortensia sia meno...
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze premetto che non ho mai fatto una lampAda abbronzante ma sono pallida e sciupata è tra un mese mi sposo. Cosa posso fare per avere una pelle luminosa e leggermente colorita???mi hanno consigliato pulizia Viso e qualche lampAda...Ma non è...
Ho creato un post
3331 giorni faRagazze avevo 4 testimoni all'altare...2 miei, 2 per lo sposo....ora un testimone si è tirato indietro. Manca solo 1mese alle nozze . Cosa faccio? Possono essere dispari?
Ho creato un post
3333 giorni faSalve ragazze, domani farò la prima prova trucco e acconciatura....mi chiedevo ma voi quante acconciature avete provato?avete portato delle immagini che vi piacevano?chi vi ha accompagnata?posso portare qlc che mi.consigli?
Ho creato un post
3337 giorni faSalve ragazze, sto cercando delle scatole carine con più comparti per portare i confetti in ufficio. Da noi si usa metterla su ogni piano nella sala caffè...così che tutti in pausa possano degustare.Ho cercato su Amazon ma non le Ho trovate...sapete...
Ho creato un post
3339 giorni faSalve ragazze, sono indecisa se fare o meno il lancio dei palloncini al taglio della torta..prima perché non saprei a chi farli gonfiare, secondo voi quanti ne dovrei prendere?siamo circa 80 invitati...Ne prendo 80?uno ad invitato o di meno?come.Si...
Ho creato un post
3348 giorni faRagazze un consiglio, l'atelier dove ho comprato l,abito mi ha consigliato autoreggenti 8 den. Ma ora che devo andare ad acquistarle ho mille dubbi poiché Non ho MAI usato le autoreggenti in vita mia....ho paura mi cadano, che mi diano...
Ho creato un post
3352 giorni faRagazZe ancor prima di consegnare le partecipazioni ho già saputo da una mia amica che lei e tutti i nostri amici non verranno al matrimonio. E io che stavo già prenotando gli alberghi a mie spese per ospitarli nella mia città dove si svolgerà il...
Fotografi garanzie ANFM