Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ary87
3028 giorni fa
Buongiorno a tutte...negli ultimi tempi il mio dilemma è viaggio di nozze in Africa...inizialmente pensavo di fare il kenya perchè i miei genitori hanno fatto il viaggio di nozze li e ogni volta che me ne parlavano a me venivano gli occhi a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3028 giorni fa
Buongiono sposine.... vorrei un consiglio da voi. Ho confermato una sala veramente molto bella per il mio matrimonio ( alessandria principe rosso) e siccome il tema da noi scelto sono i cuori e la sala è principalmete di colore rosso mi mette a...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3028 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro D
3035 giorni fa
Ciao raga vorrei un consiglio... la mia cucina sarà bianca e color legno scuro ... che pavimento posso mettere ? A me piaceva molto quello effetto legno ma ho paura che possa essere troppo dato che già la cucina ha molti elementi con il legno ....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3050 giorni fa