Inveruno, Milano · Da Giugno 2016
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le... Visualizza altro
Sono un'insegnante della Scuola Primaria, nonché collaboratrice con un'associazione culturale che si occupa di pet therapy con cani e asini. Amo le attività all'aperto, la natura e gli animali, specialmente cani e cavalli. Ho uno splendido cane di nome Otto, un giovane flat coated retriever liver, l'amore della mia vita (dopo Luca) 😜
- Super Sposa
- 3.002 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ary87
3028 giorni fa
Buongiorno a tutte...negli ultimi tempi il mio dilemma è viaggio di nozze in Africa...inizialmente pensavo di fare il kenya perchè i miei genitori hanno fatto il viaggio di nozze li e ogni volta che me ne parlavano a me venivano gli occhi a...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3028 giorni fa
Buongiono sposine.... vorrei un consiglio da voi. Ho confermato una sala veramente molto bella per il mio matrimonio ( alessandria principe rosso) e siccome il tema da noi scelto sono i cuori e la sala è principalmete di colore rosso mi mette a...
Ho caricato una foto nel post di Veronika
3028 giorni fa
Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno quali sono i miei gusti. Non mi piacciono gli abiti...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro D
3035 giorni fa
Ciao raga vorrei un consiglio... la mia cucina sarà bianca e color legno scuro ... che pavimento posso mettere ? A me piaceva molto quello effetto legno ma ho paura che possa essere troppo dato che già la cucina ha molti elementi con il legno ....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3050 giorni fa
Io ci provo... potete postare le vostre scarpe per il grande giorno? 😉 non ho albaaaaa, devo decidere entro aprile le scarpe da prendere
Ho caricato una foto nel post di Giada
3070 giorni fa
Ciao ragazze, sino in crisi totale. Non trovo in nessun negozio delle belle scarpe Blu decenti e comode. Non voglio spendere molto quindi non ho guardato in negozi che vendono cose da sposa ma solo negozi di scarpe normali. Ho trovato qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3072 giorni fa
Buongiorno sposine, Vorrei un aiuto da voi per trovare una scatola dove mettere i confetti quando consegneremo le partecipazioni. Non so davvero da dove cominciare anche per i confetti dove posso trovarli a buon prezzo? Grazie per l aiuto
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3094 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3099 giorni fa
Ciao 😎Siccome mi sono rotta in ufficio oggi è vorrei essere a casa da fm mi sono messa a curiosare qui sulla community. E avrei una domanda, qual è il livello massimo qui come sposa della community? Io al momento sono sposa saggia, 😅in passato sono...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3127 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
3131 giorni fa
Dopo aver scelto l'abito non posso fare a meno di iniziare a pensare all'acconciatura. Vorrei tenere i capelli al lato per mostrare la parte dietro del vestito che è stupenda! Che consigli mi date, mi piacerebbe qualcosa di molto semplice!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3229 giorni fa
Il mio futuro FM ieri mi ha fatto una sorpresa. Abbiamo soggiornato questa notte in una casetta di legno su un albero, fantastica! Siamo andati a cena e, al rientro, si è inginocchiato alla porta di casa e mi ha chiesto di sposarlo 😍 La mia risposta...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3258 giorni fa
Buonasera sposine. Chi di voi ha fatto le etichette personalizzate da mettere legate ai segnaposto o alle bomboniere? Conoscete qualche sito internet dove ordinarle senza spendere una fortuna?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3259 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3259 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Fotografi garanzie ANFM