Porto Empedocle, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3457 giorni fa
Ho partecipato al post di ValeBiagio
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3459 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3460 giorni fa
3460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ValeBiagio
3461 giorni fa
Salve ragazze sto per prepararmi i sacchettini dei segnaposto fatti interamente da me ...ora mi piacerebbe mettere gessetto all intrrno come da foto ..e all'interno solo un po' di ovatta con un tulle che lo avvolge per dare colore all'interno ....Il...
Ho creato un post
3461 giorni faRagazze sareste così gentili da indicarmi una guida per realizzarli in maniera economica e facile ?Gentilissimi
Ho ottenuto una medaglia!
3462 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3462 giorni faSalve ragazze sto per prepararmi i sacchettini dei segnaposto fatti interamente da me ...ora mi piacerebbe mettere gessetto all intrrno come da foto ..e all'interno solo un po' di ovatta con un tulle che lo avvolge per dare colore all'interno ....Il...
Ho partecipato al post di Lorena
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3465 giorni fa
3465 giorni fa
Ho creato un post
3466 giorni faSi ragazze .... oggi un passo importante è stato fatto Scritti al comune e promessi sposi Sono felice un tassello importante messo ora aprile ti aspettiamo per confermare il nostro amore davanti a DioAh dimenticavo Stamane a sorpresa arriva un mazzo...
Fotografi garanzie ANFM