Porto Empedocle, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3396 giorni fa
Ciao sposine, vi mostro un altro mio fai da me, i braccialetti per amiche damigelle cugine per il giorno del matrimonio, voglio che tutte hanno un simbolo uguale e l' idea del braccialetto mi è piaciuta molto!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3397 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3409 giorni fa
Bottoniere fai da te finalmente, avendo molti fiori pronti, mi sono buttata nella creazione delle bottoniere. Ne ho provate di differenti tipi ( vanno ancora tagliate) e ci può stare che le utilizzi diverse invece che tutte uguali, non lo so...
Ho caricato una foto nel post di ValeBiagio
3412 giorni fa
Ragazze salve Dove trovo gli spillini per fissare fiori all occhiello nella giacca ?
Ho caricato una foto nel post di Dalia
3425 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
Ho caricato una foto nel post di Loriruu
3433 giorni fa
Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo bomboniere o tutto ciò che mi capiti tra le mani)...
3437 giorni fa
I miei auguri per questo nuovo anno vorrebbero tanto essere originali, ma, cari amici miei, per me le cose più importanti della vita sono sempre queste: salute, lavoro, amore, amicizia e prosperità! Che il 2017 sia per tutti voi un anno meraviglioso ...
3439 giorni fa
Salve ragazze Siccome il tema del matrimonio sono le mie adorate farfalle...Avevo visto delle ciabatte sposa economiche per la preparazione...Solo che il colore bianco non esistono O meglio ci sono proprio da sposa ma costano molto Queste sono...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3441 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
3446 giorni fa
E oggi terminati fiori da polso per damigelle piccole e grandi e fiori all occhiello.. soddisfatta tantissimo frutto delle mie manine e c ho messo tanto amore
3449 giorni fa
E dopo aver completato i segnaposto di ringraziamento con grande soddisfazione......ho intrapreso il fai da te per i fiori da polso e per il fiore all'occhiello direi che per come l ho immaginati sono venuti più che bene....Li ho fatti con tanto...
3452 giorni fa
Si ragazze ...Ormai la notte non dormo penso alla mille cose da fare ...Ho pensato a come realizzare i bicchieri per brindisi fuori dalla chiesa . ..è bene ..Pensato ?Fatto !!!
3455 giorni fa
Che si fa nel periodo natalizio. ..col freddo.. con intorno le luci natalizie . .. col ciclo addosso ?Si ragazze . .. si lavora ....!e tra un fiocco e un altro un mikado ci sta :$ buon lavoro a tutte le fai da te
3461 giorni fa
Salve ragazze sto per prepararmi i sacchettini dei segnaposto fatti interamente da me ...ora mi piacerebbe mettere gessetto all intrrno come da foto ..e all'interno solo un po' di ovatta con un tulle che lo avvolge per dare colore all'interno ....Il...
3462 giorni fa
Sembrava ieri che facevo l'albero a casa mia andavo a scuola poi al liceo uscivo col mio fidanzato eccetera ....ora ho fatto l'ultimo albero con la mia mamma a casa mia .....strana sensazione bella ma nostalgica e ho messo ovviamente un tocco...
3466 giorni fa
Si ragazze .... oggi un passo importante è stato fatto Scritti al comune e promessi sposi Sono felice un tassello importante messo ora aprile ti aspettiamo per confermare il nostro amore davanti a DioAh dimenticavo Stamane a sorpresa arriva un mazzo...
Fotografi garanzie ANFM