Porto Empedocle, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Salve ragazze mi mancano 32 giorni alle nozze E siccome ho fatto tutto col fai date Mi manca confezionare le bomboniere e 231 coppettini Secondo voi quanti kilo di confetti avrei bisogno?4 kili...
Una cosa che proprio non riesco a scegliere sono i lampadari... vi prego mi mostrereste i vostri????
Ciao sposine, vi mostro un altro mio fai da me, i braccialetti per amiche damigelle cugine per il giorno del matrimonio, voglio che tutte hanno un simbolo uguale e l' idea del braccialetto mi è...
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di...
Bottoniere fai da te finalmente, avendo molti fiori pronti, mi sono buttata nella creazione delle bottoniere. Ne ho provate di differenti tipi ( vanno ancora tagliate) e ci può stare che le utilizzi...
In questi giorni, penso spesso al giorno del mio matrimonio e devo ammettere che un po' mi manca, ma guardo negli occhi mio marito e mi accorgo di quanto io sia fortunata ad averlo accanto ogni...
Ragazze salve Dove trovo gli spillini per fissare fiori all occhiello nella giacca ?
Ciao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
Il tempo corre velocemente oggi -99giorni non vedo l'ora
Ciao ragazze quali ciabatte indosserete X la preparazione il giorno delle nozze? Dove le acquistate?
Ragazze sono pazza esaurita mi ero realizzato i bicchieri per il brindisi fuori dalla chiesa ok mi piacevano era come li volevo solo te un certo punto li ho guardati e non mi sono piaciuti più perché...
Ciao ragazze... sono giu di morale perché come al solito mi smontano i piani.. siccome quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo deciso anche di utilizzare molto il fai da te ( io sono creativa e creo...
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Salve ragazze Siccome il tema del matrimonio sono le mie adorate farfalle...Avevo visto delle ciabatte sposa economiche per la preparazione...Solo che il colore bianco non esistono O meglio ci sono...
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha...
Ragazze buona sera! Ma voi già dal primo mese di matrimonio proverete ade avere bambini i preferite aspettare un po' prima? Io adesso vorrei aspettare almeno un sei sette mesi però non ho ancora le...
E oggi terminati fiori da polso per damigelle piccole e grandi e fiori all occhiello.. soddisfatta tantissimo frutto delle mie manine e c ho messo tanto amore
Ragazze!!! Da oggi mancano 120 gg e quindi 4 mesi soltanto al grande giorno. Siamo pronte???
Ciao a tutte sposine 2017 chi si sposa per prima? Via ai commenti! Io 25 marzo!! Il mio countdown segna -94!
E dopo aver completato i segnaposto di ringraziamento con grande soddisfazione......ho intrapreso il fai da te per i fiori da polso e per il fiore all'occhiello direi che per come l ho immaginati sono...
Si ragazze ...Ormai la notte non dormo penso alla mille cose da fare ...Ho pensato a come realizzare i bicchieri per brindisi fuori dalla chiesa . ..è bene ..Pensato ?Fatto !!!
Ciao sposine belle secondo i miei calcoli il giorno del matrimonio sarò al secondo giorno del ciclo. Voi come avete fatto o farete se lo avete il giorno del matrimonio?
Ciao ragazze. Oggi sono fiera di me. Vidi da Iperc. dei mobiletti x i miei due bagni e li presi a prezzi scontati. Ora stavo valutando l'idea di inserire una mensola portaprofumi accanto ad uno dei...
Che si fa nel periodo natalizio. ..col freddo.. con intorno le luci natalizie . .. col ciclo addosso ?Si ragazze . .. si lavora ....!e tra un fiocco e un altro un mikado ci sta buon lavoro a tutte le...
Fotografi garanzie ANFM