Porto Empedocle, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Salve ragazze mi mancano 32 giorni alle nozze E siccome ho fatto tutto col fai date Mi manca confezionare le bomboniere e 231 coppettini Secondo voi quanti kilo di confetti avrei bisogno?4 kili...
Ragazze salve Dove trovo gli spillini per fissare fiori all occhiello nella giacca ?
E oggi terminati fiori da polso per damigelle piccole e grandi e fiori all occhiello.. soddisfatta tantissimo frutto delle mie manine e c ho messo tanto amore
Ragazze sono pazza esaurita mi ero realizzato i bicchieri per il brindisi fuori dalla chiesa ok mi piacevano era come li volevo solo te un certo punto li ho guardati e non mi sono piaciuti più perché...
Salve ragazze Siccome il tema del matrimonio sono le mie adorate farfalle...Avevo visto delle ciabatte sposa economiche per la preparazione...Solo che il colore bianco non esistono O meglio ci sono...
E dopo aver completato i segnaposto di ringraziamento con grande soddisfazione......ho intrapreso il fai da te per i fiori da polso e per il fiore all'occhiello direi che per come l ho immaginati sono...
Si ragazze ...Ormai la notte non dormo penso alla mille cose da fare ...Ho pensato a come realizzare i bicchieri per brindisi fuori dalla chiesa . ..è bene ..Pensato ?Fatto !!!
Che si fa nel periodo natalizio. ..col freddo.. con intorno le luci natalizie . .. col ciclo addosso ?Si ragazze . .. si lavora ....!e tra un fiocco e un altro un mikado ci sta buon lavoro a tutte le...
Salve ragazze sto per prepararmi i sacchettini dei segnaposto fatti interamente da me ...ora mi piacerebbe mettere gessetto all intrrno come da foto ..e all'interno solo un po' di ovatta con un tulle...
Ragazze sareste così gentili da indicarmi una guida per realizzarli in maniera economica e facile ?Gentilissimi
Si ragazze .... oggi un passo importante è stato fatto Scritti al comune e promessi sposi Sono felice un tassello importante messo ora aprile ti aspettiamo per confermare il nostro amore davanti a...
Salve ragazze Io ho deciso prenotato tutto 22 mesi fa Ora sono 7 mesi e mezzo al nostro.22 aprile 2017 Non.ci credo ma arriverà
Salve ragazze ho creato interamente questo sacchettino per ringraziare gli invitati della loro presenza ero un po' indecisa se mettere un confetto dentro perché volevo come se non lo aprissero che...
Sposine eeeeee dove siete Raccontatevi
Ragazze io ho creato un file per un foglio classico a4 con la scritta ecc Ora non so questo foglio se ripiegarlo Chiuderlo con la farfalla che il tema del matrimonio non so che fare
Eh si dopo 10 anni di fidanzamento E dal nostro countdown iniziato a -655 giorni Oggi restano poco più 180 giorni 6 mesi tondi tondi ma pieni di preparativi Un giorno che aspettiamo col fiato in gola...
Allora ragazze siccome abbiamo Risparmiato su molte cose e spendere EUR70 per la sola stampa delle partecipazioni dopo che le abbiamo fatte noi con tanta cura e dedizione sinceramente non mi va di...
22 aprile 2017 mi sposo
Fotografi garanzie ANFM