Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ValeBiagio
Sposa Abituale Aprile 2017 Agrigento

Spose aprile 2017

ValeBiagio, il 15 Settembre 2016 alle 22:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve ragazze Io ho deciso prenotato tutto 22 mesi fa Ora sono 7 mesi e mezzo al nostro.22 aprile 2017 Non.ci credo ma arriverà

14 Risposte

Ultime attività da ValeBiagio, il 30 Novembre 2016 alle 10:28
  • ValeBiagio
    ValeBiagio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Costa Fascinosa il Mediterraneo occidentale 8 giorni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose di aprile 2017 dove andrete in viaggio?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Aprile 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io il 28 aprile e leggendo le i vostri post ho capito ke sn molto indietro!! Ho scelto solo la location e la chiesa..ops sn in alto mareee
    • Rispondi
  • ValeBiagio
    ValeBiagio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ragazze sono felice per voi Noi 22 mesi fa abbiamo prenotato location e chiesa Poi per il principio della non vanità e del risparmio a favore di festeggiare la amore che ci unisce dopo 10 anni fidanzamento ...Ho trovato tutto il fai da te Tema le farfalle le mie adorate farfallr Per il resto tutto scelto e fatto con le nostre manine... pensavamo a una teoria e la mettevamo in pratica Per il resto ho comprato tutto dalla Cina aWish aliexpress...tutto con 300 euro ho preso tutto di tutto e di più Corso prematrimoniale fatto Casa già nostra da ottobre 2015 ora a maggio 2016 casa e nostra E ci dedichiamo ai lavori Poi ci mancheranno dettagli Stampare partecipazione...Confezionare bomboniere e a dicembre ci scriviamo al comune se dio vuole dovrebbe arrivare presto sto fatidico giorno Posto qualche foto Dei segnaposto Anche se c ho un album da far vedere di tutti scatoli pieni di roba L.sltro giorno e arrivato cuscino porta fedi Siamo a buon punto

Spose aprile 2017 - 1

Spose aprile 2017 - 2

Spose aprile 2017 - 3
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Anche noi sposini di aprile, il 29 Smiley heart ormai mancano poche cose da bloccare, e piano piano mi dedico a vari dettagli che vorrei nel matrimonio!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ho prenotato la sala 24 mesi prima...sembravano un'eternità ma anche per noi arriverà presto....ci sposiamo lo stesso giorno....cmq a Ke punto sei? Cosa ti manca?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 29 aprile e ci mancano fiorista macchina anelli parrucchiera estetista partecipazioni fai da te e vestito di fm. C é tempo ragazze
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22 aprile. Ci manca solo il corso è il fai da te poi abbiamo fatto quasi tutto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Lenka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 32 aprile. Chiesa location foto scelti e mio abito ..... dobbiamo continuare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Piacenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 29 aprile!a noi manca la musica,la torta e gli abiti...ma a vedere il contatore scendere così velocemente mi sta venendo l'ansia!dimenticavo,il fai da te Smiley xd
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 22 aprile!! Già hai prenotato tutto??? Wow che bellooo!!!noi ora siamo nel vivo dei preparativi!!! E stiamo impazzendo quasi
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Precisa Aprile 2017 Cosenza
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io sono indietro..29 aprile e mi manca quasi tutto solo location chiesa e fotografo prenotato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Aprile 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo organizzato quasi tutto tra agosto e settembre di quest anno Smiley smile

ci mancano le bomboniere,fedi,viaggio di nozze! e mi sembra infinito il tempo!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto tutto CARA?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa