Porto Empedocle, Agrigento · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3032 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di ValeBiagio
3358 giorni fa
Ho creato un post
3358 giorni faSalve ragazze mi mancano 32 giorni alle nozze E siccome ho fatto tutto col fai date Mi manca confezionare le bomboniere e 231 coppettini Secondo voi quanti kilo di confetti avrei bisogno?4 kili andrebbero bene ?
Ho partecipato al post di Ivana
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3396 giorni fa
Ciao sposine, vi mostro un altro mio fai da me, i braccialetti per amiche damigelle cugine per il giorno del matrimonio, voglio che tutte hanno un simbolo uguale e l' idea del braccialetto mi è piaciuta molto!
Ho partecipato al post di Di Giulio
3396 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3397 giorni fa
A.A.A. cercasi spunto per la parete attrezzata! Mi fate vedere le vostre?Premetto che il living e la cucina saranno insiemee,la nostra cucina è una lube brava bianca lucida! L'idea che avevamo era di richiamare la cucina con qualche elemento bianco e...
Ho partecipato al post di Isabella
3397 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3409 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3409 giorni fa
Bottoniere fai da te finalmente, avendo molti fiori pronti, mi sono buttata nella creazione delle bottoniere. Ne ho provate di differenti tipi ( vanno ancora tagliate) e ci può stare che le utilizzi diverse invece che tutte uguali, non lo so...
Ho partecipato al post di Maria
3411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ValeBiagio
3412 giorni fa
Ragazze salve Dove trovo gli spillini per fissare fiori all occhiello nella giacca ?
Ho partecipato al post di ValeBiagio
3412 giorni fa
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze salve Dove trovo gli spillini per fissare fiori all occhiello nella giacca ?
Ho caricato una foto nel post di Dalia
3425 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!!Avete già scelto il divano???Che marca avete scelto?? Pareri su poltrone sofà, divani&divani etc??
Fotografi garanzie ANFM