Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
- Sposa Master
- 24.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3309 giorni faE a -119 abbiamo fatto la promessa di matrimomio! Ero cosi emozionata, mi stavo per commuovere ma ho cercato si trattenermi (sono molto emotiva😅) Felicissima!!!!
Ho creato un post
3311 giorni faEcco ragazze, come da titolo, è arrivato l' abitino della mia nipotina! Diciamo che sono abbastanza soddisfatta, anche se la taglia non è proprio quella che avevo richiesto (perche la tg 5 era circonferenza vita 61 e minnipote è 60,5 eppure si vede...
Ho creato un post
3314 giorni faCome da titolo volevo sapere se avete gia deciso la marcia nuziale all' entrata in chiesa! Avete restrizioni dettate dal parroco? Oppure siete liberi di mettere un' "Ave o maria" di Schubert? E quali strumenti avete pensato e deciso?Io ero partita...
Ho creato un post
3315 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi questa esperienza! È stato motlo bello e ci siamo avvicinati con il parroco! Prossimo passo, promessa di matrimonio!!!!
Ho creato un post
3319 giorni faSpero vada tutto bene perché li ho.presi rispettivamente su light in the box ed etsy, quindi due novità; e mentre di uno se ne arla abbastanza bene(etsy) dell' altro (litb) se ne parla un pochino male. Per le tempistiche ci sono dentro (sapendo che...
Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutfe ragazze! Come da topic, chi come noi alla fine a scelto per un viaggio zaino in spalla (e magari 5/7 gg al mare) in indonesia!?! Ovviamente sempre un viaggio organizzato da noi!!!!
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte ragazze belle! Voglio condividere con voi i nostri passi avanti!Sono veramente tante le cose sa fare.per un matrimonio, e piu si procede, piu si scoprono altre cose da fare!!!!In questo ultimo mese però abbiamo fatto un sacco di...
Ho creato un post
3344 giorni faSalve ragazze! Cone da titolo, qualcuna di voi ha comprato sul sito etsy?Io spesso compro su internet e vari siti, ma.su questo non mi è mai capitato, siccome hanno una cosa che nkn c' è su amazon, sono costretta a comprare qui!Fatemi sapere e...
Ho creato un post
3363 giorni faSono entrata au questo sito per la prima volta a marzo del 2016, quasi un anno fa e le spose si preparavano al grande evento. Non capivo tante cose e tramite tutte voi sono arrivata a capo pia o piano dell' immenso mondo organizzativo dietro il...
Ho creato un post
3375 giorni faSalve ragazze! Ho bisogno di voi!! Tra i documenti che servono per sposarsi in chiesa, oltre al certificato di batfesimo e di cresima, mi chiedono il certificato di libero.ma tutti lo devono richiedere oppure solo quelli che nn abitano nella stessa...
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze belle! !! Volevo condicodere con voi questa mia gioia! A parte che abbiamo preso il biglietto aereo per il giappone, abbiamo anche fermato la nostra chiesetta adorata! Sono così felice che non riuscivo a tenermelo! Il tempo passa...
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze!!! Vi giuro che mi sembrava irraggiungibile, il tempo ppassa veramente allora chi altro oggi è come me ???
Ho creato un post
3394 giorni faVorrei fare un' altra prova perché questa juta nn mi convince e ne ho presa un' altra . Però le fattezze saranno cosi! La parte del layout l' ho fatta con un' amica che me le stamperá anche! Sono molto soddisfatta!!! Anche al mio compagno piacciono...
Ho creato un post
3439 giorni faMi rivolgo a chi, come me, ha avuto questo divieto. E senza perderni d' animo mi sono messa a cercare delle alternative più o meno green!!!1)SEMI: possono anche essere usati per sfamare uccellini, e non sono dannosi per loro come il riso;2) FIORI...
Ho creato un post
3443 giorni faCome da titolo ho questo problema, che mi ha messo un po di tristezza perché ho sempre sognato il lancio del riso....e invece all' agriturismo dove faremo la cerimonia sul prato ci hanno vietato il riso e tutte le cose piccole e difficili da...
Ho creato un post
3451 giorni faSalve a tutte!!! Ho bisogno di voi per un consiglio!!!Abbiano deciso di fare del limoncello(fatto in casa da un' amica di famiglia sarda bravissima) in boccette di vetro molto carine. Ora il dilemma è che abbiamo deciso non per una scatola,ma per...
Fotografi garanzie ANFM