Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 8.517 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3378 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3381 giorni fa
Sposine io ho pensato a questo tipo di manicure per il grande giorno. Ditemi la vostra ❤
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3381 giorni fa
Premetto che io adoro le peonie e sposandomi a giugno siamo proprio nella stagione giusta.....ecco io il mio bouquet lo voglio esattamente come questo!!!!!' Vi piace?????😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
3383 giorni fa
Salve sposine estive voi avete scelto le scarpe per il grande giorno? Io non ho ancora deciso ma le vorrei con un po di plateau perché non voglio fare il cambio scarpe. Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3396 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3399 giorni fa
Ciao ragazze io ho guardato su internet un paio di immagini per farmi un'idea per le unghie per il giorno delle nozze e sono indecisa su quale scegliere!mi sposo sabato 10/06 di sera.cosa mi consigliate?!?!? grazie a tutte in anticipo
3407 giorni fa
Oggi sono andata a ritirare in fabbrica le mie scarpe da sposa!!! Finalmente tutto inizia a prendere forma...... Felice io
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3414 giorni fa
Ciao a tutte. Venerdì vado a fare la prova del gel. Pensavo di farè le unghie sul rosa con qualche brillantino o disegno voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3421 giorni fa
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
3428 giorni fa
Ecco il nostro alberello!!!! Il grande metteva le decorazioni e il piccolo le toglieva.....ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!! Ora hanno spento tutte le luci e lo guardano estasiati....
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3430 giorni fa
Ciao Sposine belle Con i preparativi del matrimonio sono già a buon punto....io e il fm ci siamo trovati d'accordo sempre su tutto, quindi è stato facile e veloce....solo che io mi perdo nelle cose superflue!!! Sn stra indecisa su come fare le...
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3433 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3438 giorni fa
Buongiorno sposine. Oggi voglio condividere con voi qualcosa di diverso. Un'abito che ho provato ma che non ho scelto. Scusate la faccia ma sono foto fatte velocemente da mia madre Che ne pensate? Vi va di postare ciò che non avete scelto voi?Baci...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3441 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3441 giorni fa
Ragazze aiutatemi. Vorrei fare il tema oriente. Andremo in thailandia in viaggio di nozze e volevo riportare la nostra passione x l oriente nell organizzazione del matrimonio. Avevo pensato di fare delle provette come segnaposto con all interno...
Fotografi garanzie ANFM