Chiavari, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 23.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze oggi ho concluso l'esperienza del corso prematrimoniale. È stato interessante, conosciuto altre coppie. Non è stato un momento troppo "scolastico " abbiamo trattato la prima sera tema del diritto, la seconda un po' di catechesi e poi a...
Ho creato un post
3357 giorni faRagazze nei saldi ho trovato il famoso kimono yamamay che tante so che hanno già comprato. Il costo è 25 eu scontato,ma è senza la sottoveste perché il negozio l'ha finita.. Che faccio la prendo uguale o aspetto la collezione nuova?
Ho creato un post
3366 giorni faRagazze quali sono i momenti musicali durante la messa di matrimonio? Help
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze ieri l'agente di viaggio mi ha scritto per il preventivo del viaggio di nozze. 1 notte kualalampur 11 giorni tour Borneo con guida inglese 11 giorni Bali (giorni riducibili volendo a6)5 notti di mare.. Lei proponeva di farne due su un'isola...
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze chi verrà prossimo week end alla fiera a Santa?
Ho creato un post
3376 giorni faRagazze a febbraio ci sarà il 25 esimo dei miei genitori..avevo ipotizzato una festa a sorpesa ma mio padre mi ha peceduto..andremo al ristorante. mi date qualche idea di come confezionare le partecipazioni?
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze! Tra pochi mesi mi sposerò e sono contenta, ho sempre sognato di sposarmi circa a questa età, quasi 25 anni. ho anche sempre pensato che mi sarebbe piaciuto essere una mamma giovane, ma penso che prima dei 30 anni sia davvero...
Ho creato un post
3382 giorni faRagazze chi di voi ha scelto questa destinazione?
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze io abito in Liguria e qui non si usa festeggiare la promessa. Noi siamo andati ieri mattina a firmare in comune e pensavamo alle classiche pubblicazioni come quelle in chiesa.. Abbiamo invece scoperto che ormai è tutto solo online, che...
Ho creato un post
3387 giorni faOggi sono a -150 giorni chi altri si sposa 11 giugno??
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze premetto che non sono una super frequentatrice di chiesa per vari motivi, ma con Fm abbiamo comunque deciso di sposarci in chiesa. Ieri abbiamo parlato con il suo parroco e abbiamo iniziato le pratiche. Io ora ho le partecipazioni canoniche...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze, stamattina io e Fm siamo stati dal prete che ci sposerà per iniziare un po le pratiche.. Sapevo del fatto che ci volesse contestuale di cittadinanza ecertificato cresima e battesimo.. Ma il certificato di nascita?? Io sono nata a Genova...
Ho creato un post
3394 giorni faRagazze voi avete indicato la lista nozze sulle vostre partecipazioni? Noi faremo lista viaggio ma non abbiamo ancora deciso dove è quando andare.. In più ore dobbiamo iniziare a fare le partecipazioni xk mancano 5 mesi
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze, questa è la macchina con cui probabilmente arriverò all'altare. Vi spiego.. A me sarebbe piaciuto tantissimo arrivare in ape (mezzo storico x la mia famiglia). Il problema è che essendo appunto vecchia non riesce a reggere la salita che...
Ho creato un post
3395 giorni faRagazze vi presento le mie testimoni foto a sinistra abbiamo Chiara, foto a destra abbiamo Anna. volete condividere anche voi le vostre?
Ho creato un post
3396 giorni faRagazze ho un dubbio.. Chi è che sceglie il bouquet di nozze?
Fotografi garanzie ANFM