'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Yaya
3450 giorni fa
Vorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3454 giorni fa
Dopo aver quasi finito le partecipazioni e le bomboniere ho iniziato a farmi un'idea sui segnaposti che conterranno I confetti (che saranno il fiocco ma con il cuore di gesso) , I coni riso, e l i-spy (di cui ho copiato la frase da un'altra sposina)...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3455 giorni fa
Avete notato anche voi che alcuni articoli costano meno oggi, che ieri con i saldi???? E tutti gli altri il prezzo varia di pochi centesimi....
Ho caricato una foto nel post di Enza
3456 giorni fa
Ecco ragazze chi come me ha scelto di indossare un tacco 12 x il grande giorno???Ecco queste sn le scarpe che ho scelto x il mio matrimonio.. foto scarpe
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3459 giorni fa
Ciao ragazze, mi consigliate una bomboniera low cost? Ci piacerebbe magari l'idea di regalare una mini grappa o qualcosa del genere e mi arrangio nel confezionamento, ma potrei riuscire a stare sui 4-5 euro? Oppure cosa mi consigliate? Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3459 giorni fa
Sabato mattina gli operai hanno finito di posare le nostre nuove piastrelle effetto legno nella zona giorno.Già viviamo in questa casa, quindi abbiamo vissuto un po’ scomodi per qualche giorno, ma ne è valsa la pena. Volevo condividere con voi un po’...
Ho caricato una foto nel post di Verbena
3462 giorni fa
ciao ragazze...ma ...che tipo di scarpe avete scelto?, scarpe sposa classiche oscarpe glitterate oo particolari? fatemi sapere .io penso tutte argento...ma sono indecisa.??!
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3462 giorni fa
Buona sera a tutte, oggi siamo andati da poltrone e sofà a vedere qualche modello, premetto che già abbiamo un divano acquistato quando ancora non avevamo ristrutturato casa, ad oggi non ci piace più, P meglio ci piace ma forse piccolo per la parete...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3465 giorni fa
Ragazze come avete realizzato le vostre partecipazioni fai da te? Carta, programmi usati?? Foto
Ho caricato una foto nel post di Mara
3466 giorni fa
Ciao donne!! Chi di voi come me si sposa a maggio?? Un'altro impegno è quello di scegliere le scarpe... Voi l'avete già fatto?? Scarpe aperte o chiuse? Con collant, autoreggenti o niente?? Se vi fa piacere postate la foto delle scarpe... Io sono...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3469 giorni fa
Lo avete preso? Cosa avete scelto e dove? Io sto spulciando un po' su internet, ce ne sono vari... io lo vorrei ironico, particolare. Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3472 giorni fa
Bellissime sposine, state pensando di risparmiare al tempo stesso stupire i vostri ospiti? Con le vostra impronte digitali, una bella carta e il font abbinato al vostro colore delle nozze sgranerete gli occhi dei vostri cari! Quante di voi...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3473 giorni fa
Forumine brave nel fai da te.. mi piacerebbe tanto confezionare e creare da me le partecipazioni di nozze .. ma volevo sapere da voi quanto conviene e le info base per realizzarle perchè non so proprio da dive iniziare! Mi piacciono le cose semplici...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3473 giorni fa
Ciao sposine sono alla ricerca di idee su segna posti fai da te...uff su internet non ho trovato nulla che mi piace o meglio ho trovato ma andrei a spendere comunque una fortuna ...avete idee su segna posto fai da te da non spendere un esagerazione ?...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3474 giorni fa
Ciao amiche sposine, avete già comprato il fermaglio per la vostra acconciatura? Avete foto? E soprattutto quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM