Modica, Ragusa · Da Luglio 2016
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non... Visualizza altro
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non piangere x tutta la giornata del matrimonio, ultimamente sono molto sensibile e le lacrime mi escono da sole! 🙈😢
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2983 giorni faA -92 ieri è stato il mio ultimo compleanno da single! 😱😘🤩🤯 in questo ultimo mese sono successe tante cose: ho perso il mio anello di fidanzamento 💍 mentre lo avevo al dito! Può sembrare assurdo ma è successo proprio così! 😭 sono rimasta per parecchi...
Ho partecipato al post di Federica
2999 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho ottenuto una medaglia!
3015 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3015 giorni fa
3024 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3031 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3031 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3031 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3031 giorni fa