Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 5.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che si sposa o si è sposata in questa location? Abbiamo bloccato la data, la adoro ma ho mille dubbi,come si mangia? I proprietari sono persone serie? In rete nn si trovano commenti molto recenti....
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze, a che punto siete con i preparativi? Avete già scelto la location? Io vivendo a 700 km sn in crisi....secondo voi quando bisogna andare x scegliere il vestito?
Ho creato un post
3352 giorni faSecondo voi....ho bloccato l'anello con questi elastici xkè nonostante il fermanello continuava a girarsi....può rovinarsi a contatto con la plastica? così è perfetto nn si muove e l'elastico trasparente non si vede!
Ho creato un post
3354 giorni faCiao ragazze, il mio anello è largo!!! Il gioielliere ha detto che non conviene stringerlo di più perché potrebbero perdersi i diamantini che sn sul lato....adesso c' ho messo davanti la veretta e il solitario perde da morire....qualcuna di voi ha...
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze......dopo 13 lunghi anni finalmente è arrivato il famoso anello 😍😍 non c'è stata una vera proposta xkè alla fine conviviamo da tre anni ed abbiamo deciso insieme di sposarci ma è stata una vera emozione ugualmente sopratutto quando mi ha...
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze, io lavoro nell'ambito ambito immobiliare e ne ho viste talmente tante per la comunione dei beni ke opto per la separazione....tanto le cose ke si vogliono prendere insieme si intestano ad entrambi! Voi avete scelto in base ad un...
Ho creato un post
3369 giorni faChi ha seguito il mio post di ieri sa che il mio parroco ha già iniziato il corso e mi ha proposto di farlo a gennaio dell'anno prossimo, ma noi sposandoci ad aprile m ha perso l' ansia così ho cercato altre chiese e.....ho scoperto che il corso si...
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un aiuto...stamattina ho contattato il parroco per il corso prematrimoniale e mi ha detto che hanno già iniziato e non è possibile inserirsi a corso già avviato....allora mi ha chiesto quando sarà il matrimonio e gli ho...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze, noi siamo contrari alle bomboniere, non conosco nessuno ke non si sia lamentato ai matrimoni e l'ho sempre viste come uno spreco di soldi....abbiamo ricevuto tante cose inutili ma non critichiamo Ki le fa, è semplicemente una...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze....ho un problemino con il mio fm, lui parlando di partecipazioni oggi mi ha detto ke lui nn vorrebbe scriverci il suo nome x intero ma diminutivo e questo deve essere su tutto anche bigliettini x bomboniere, chiesa, tutto.....qualcuna...
Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutte le future sposine....avrei bisogno del vostro aiuto sopratutto di quelle ke non faranno la promessa nel loro quartiere di residenza! Noi viviamo al Nord e vorremmo fare la promessa di matrimonio al sud così dopo possiamo festeggiare con...
Ho creato un post
3394 giorni faCiao a tutte....domanda delle domande...voi prima di prenotare una location che domande avete posto al fornitore?? fanno tutti un contratto?? noi abitiamo fuori città a circa 700 km e sembra che finalmente ci siamo decisi... cosa mi consigliate fare?...
Ho creato un post
3466 giorni faDomanda ....voi x i camerieri , ristoratori, fotografo, musicisti, persone dello stabile ecc....come vi comportate con le bomboniere?? A Napoli si usa la prima bomboniera e la seconda che di solito sono solo confetti confezionati in modo...
Ho creato un post
3469 giorni faCiao ragazze, conoscete Villa gagliozzi ad Ercolano? Ci siete mai state? Sapete indicarmi un po' i prezzi ho mandato più mail ma non mi hanno risposto (e già questo non mi piace) come si mangia? Spero ke possiate aiutarmi!
Ho creato un post
3479 giorni faCiao ragazze avete scelto la vostra location?cosa avete prenotato? Su quali ristoranti siete indecise? Io sto guardando un po' in giro ma siamo ancora il alto mare!!
Ho creato un post
3519 giorni faCiao ragazze!!Ho bisogno d'aiuto...io mi sposerò a Napoli ma attualmente vivo a Verona, capirete che visitare le location da qui è impossibile tranne nei vari ponti oppure ricorrenze in cui riesco a scendere! Adesso io avevo letto sui vari forum di...
Fotografi garanzie ANFM