Torino, Torino · Da Dicembre 2013
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un... Visualizza altro
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un santo :P ) ma sempre sorridente! mi definiscono un pò pazza, forse perchè non mi "uniformo molto alla massa". ho i miei stili, la mia vita sovente è un continuo cambiamento! amo tutto quello che faccio e soprattutto mi semto viva!
- Super Sposa
- 3.490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4495 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4495 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4495 giorni faciao a tutti!!!!!! mi chiamo valeria e da circa due settimane io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci... lo faremo con rito civile e la data sarà il 26 luglio (potrebbe anche essere anticipata al 25). chi di voi si sposerà con rito civile...
Fotografi garanzie ANFM