Torino, Torino · Da Dicembre 2013
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un... Visualizza altro
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un santo :P ) ma sempre sorridente! mi definiscono un pò pazza, forse perchè non mi "uniformo molto alla massa". ho i miei stili, la mia vita sovente è un continuo cambiamento! amo tutto quello che faccio e soprattutto mi semto viva!
- Super Sposa
- 3.490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4285 giorni fa
Ci siamo!!! La sveglia e'ancora da puntare e le varie cose da portare al ricevimento da sistemare...ma e'tutto sotto controllo! (almeno spero!!). Sono a casa di mio fratello e della sua ragazza mentre il mio lui e'a casa nostra con i suoi... Che...
4288 giorni fa
Manca ormai veramente poco a venerdi'e stiamo ultimando le ultime cose! Vi faccio vedere il tableau, segnatavoli e segnaposti... buona serata a tutte/i!!!
4326 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che non ho ancora una foto del mio vestito (mi sposero'a luglio e avevo bloccato il vestito a diembre...ad oggi nessuna notizia su quando faro'almeno una prova...) ho deciso di farvi vedere (anche se solo da dietro ) la foto...
4339 giorni fa
ciao a tutte!!! sono in palla completa oggi... allora ultimi ciclo regolarissimi!. 28 marzo, 28 aprile e ieri avrebbe dovuto arrivare il ciclo... niente.. dolori tipo preciclo come sempre e stamattina ho fatto il test: positivo!!! due belle linee...
4364 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Con oggi son 33 anni!!!! Abbiamo stappato a mezzanotte e la foto che vi ho messo e'stata quella del mio risveglio sommersa da pupazzi! Ieri sera son crollata nel divano letto... buona giornata a tutte e bacioni!!!
4366 giorni fa
Ciao a tutte! Non so bene neanche io da dove iniziare ma volevo rendervi partecipi della bellissima sorpresa che mi ha fatto il mio ragazzo. Il 2 maggio abbiamo festeggiato 21 mesi insieme e mercoledi'7 maggio sara'il mio compleanno. Il 1 mattina mi...
4385 giorni fa
ciao a tutte! cerco un vestito come questo e con gli stessi colori.. qualcuno mi può aiutare a trovarlo? grazie!!!! bacioni a tutti!
4390 giorni fa
Ciao a tutte! In questi ultimi anni ho iniziato ad avere un rapporto stupendo con mio fratello;si chiama stefano e abbiamo otto anni di differenza.e'la persona a cui voglio un bene dell'anima e non so come farei senza di lui. Ve lo presento in una...
4391 giorni fa
4391 giorni fa
Siamo riusciti a trovare queste scatoline che useremo come segnaposto! All'interno metteremo dei confetti/caramelle e fuori,legato alla scatola,un foglio pentagrammato con il nome dell'invitato. Vi sembra un'idea carina?
4391 giorni fa
Sono arrivate anche le bomboniere! Sono in quattro colori diversi; ce le siamo fatti mandare "pure" e dobbiamo ancora inserire i confetti e il nastro fuori dal barattolo. Che ne dite? Come vi sembrano?
4391 giorni fa
Ciao a tutti! Ecco le nostre partecipazioni!!!! Il tema del nostro matrimonio sara'la musica
Fotografi garanzie ANFM