Torino, Torino · Da Dicembre 2013
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un... Visualizza altro
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un santo :P ) ma sempre sorridente! mi definiscono un pò pazza, forse perchè non mi "uniformo molto alla massa". ho i miei stili, la mia vita sovente è un continuo cambiamento! amo tutto quello che faccio e soprattutto mi semto viva!
- Super Sposa
- 3.490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Eccoci arrivati al nostro grande giorno !!! Tra qualche ore ci sposiamo. Tanti emozioni !!! Ma stanchissimi quindi non credo che avro difficoltà ad addormentarmi... Lo stress è andato via (meno...
Domani 25 luglio mi sposo!!! Mancano poche ore e niente ansia,zero lacrime...strano..mi sorprendo da sola!! Colgo l'occasione per ringraziare tutte voi sposine che mi avete dato tanti consigli e tutto...
Ci siamo!!! La sveglia e'ancora da puntare e le varie cose da portare al ricevimento da sistemare...ma e'tutto sotto controllo! (almeno spero!!). Sono a casa di mio fratello e della sua ragazza mentre...
Buonasera a tutte ragazze,stamattina sono andata a ritirare il mio abito,e mi sposeró tra 15 gg!purtrooppo l'atelier chiude per ferie e non c'era altra soluzione...
Ciao sposine dopo una settimana ed un giorno dal grande giorno, domenica ho avuto un incidente casalingo... Mi sono ustionata la gamba buttandomi addosso una padella di olio bollente mentre...
Ciao ragazze volevo chiedervi una cosa: dal momento in cui avete provato ad avere un figlio dopo quanto tempo avete beccato la cicogna?
Manca ormai veramente poco a venerdi'e stiamo ultimando le ultime cose! Vi faccio vedere il tableau, segnatavoli e segnaposti... buona serata a tutte/i!!!
Io e Davide siamo incinti!! lo abbiamo scoperto 11 settimane fa e siamo euforici...l'ho scoperto una notte ( si perchè non dormivo ) verso le 3 del mattino....in preda all'insonnia ( ero già abb certa...
Ciao ragazze dmn mi sposo sono contenta ma ank un po' ansiosa nn mi sembra ancora vero ke mi sposo Ragazze voglio ringraziare tutte voi x tutti i consigli ke mi avete dato e grz a questo bellissimo e...
Ragazze ecco qualche foto non ufficiale del nostro giorno perfetto!!
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Nozze di Alessandro Aleotti, in arte j-ax, il cantante degli articolo 31 avveuto nel 2007 Molti pensano sia solo un poco di buono.. Ma io adoro le frasi delle sue canzoni..
Ciao a tutte! Dopo più di due anni e mezzo ormai non ci speravamo più che saremmo riusciti ad avere un bambino.. Ci siamo sottoposti all'ultima inseminazione convinti che sarebbe stato un altro buco...
Ragazze a me manca ankora tantissimo... a voi???
Ciao ragazze....qnt di voi alla fine della cerimonio si tufferanno in piscina??io vorrei far portare i costumi agli invitati e fare un ultimo brindisi in piscina...solo ke un responsabile di una...
Ciao ragazze è con gioa che vi annuncio che sono anch'io fra voi.Ieri dopo 2 gg di ritardo ho fatto un test clearblue ed è venuto fuori che sono incinta di 2/3 settimane.Tornata a casa l'ho detto a...
Come vi avevo detto abbiamo fatto il nostro servizio fotografico con pancione annesso! L'abbiamo fatto fuori, non ci piacciono molto le foto di interni... Vi lascio qualche fotina! Spero vi piacciano!...
Mi sposo il 26 luglio a roma... e mi sta prendendo il panico che ci sia brutto tempo!!! Crisiiiiiiiiiiii
Ciao a tutte ragazze! Al volo vi posto qualche foto arrivata dai nostri amici del nostro super matrimonio country!! Una giornata meravigliosa! Spero di farvi vedere quanto prima le foto ufficiali! ...
Ecco il nostro matrimonio in sicilia...la seconda parte del nostro matrimonio ad un anno di distanza... Nn ho ancora le foto ufficiali ma solo qualche foto rubata qua e la... X me e' staTo veramente...
Ragazze sono molto demoralizzata... secondo tentativo e nulla... oggi con un giorno d'anticipo sono arrivate le malefiche, ancora non si sono avviate del tutto ma lo faranno domani di sicuro... sono...
So che è presto... Ma qui al nord forse dal 15 arriva l'estate !! Quella vera... E inizio a sperare che il 25 ci sia il soleeeeee!!!! Speriamo!!!
Ciao sposine! Ebbene si,ciclo in ritardo d 10 gg,panxia gonfia,male al seno e una super leggerissima nausea...stamattina il test é risultato positivo!!! Oggi pomeriggio corro dal dottore! Incrociamo...
Domani tocca a me...a noi...finalmente...non ci sembra ancora vero ma non vedo l'ora di diventare finalmente sua moglie...grazie a tutte ragazze...x i consigli dati e x esserci sempre state...vi ho...
Buongiorno... Tra nn molto si comincia...doccia e poi via alllo studio x capelli e make up.. Successo di tutto il mio bimbo l'altra sera 40 di febbre...a me hanno anticipato ieri e cpsi saro in...
Ragazze il 5 luglio è arrivato alle 18 mi sposo volevo ringrazie tutte per avermi accompagnato lungo tutto il percorso dell'organizzazione del matrimonio... il tempo è volato .. grazie per i consigli...
Eh si! Finalmente oggi mi sposerò...che emozione! Sono contenta, quest'ultima settimana (a differenza di quello che mi aspettavo) sono stata tranquilla nonostante la casa sotto sopra, imbianchini,...
Fotografi garanzie ANFM