Torino, Torino · Da Dicembre 2013
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un... Visualizza altro
su di me? mmm... non so neanche io cosa dire.. sono una persona molto semplice, amante delle piccole cose; a volte nevrotica (il mio ragazzo diventerà un santo :P ) ma sempre sorridente! mi definiscono un pò pazza, forse perchè non mi "uniformo molto alla massa". ho i miei stili, la mia vita sovente è un continuo cambiamento! amo tutto quello che faccio e soprattutto mi semto viva!
- Super Sposa
- 3.490 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4285 giorni faCi siamo!!! La sveglia e'ancora da puntare e le varie cose da portare al ricevimento da sistemare...ma e'tutto sotto controllo! (almeno spero!!). Sono a casa di mio fratello e della sua ragazza mentre il mio lui e'a casa nostra con i suoi... Che...
Ho creato un post
4288 giorni faManca ormai veramente poco a venerdi'e stiamo ultimando le ultime cose! Vi faccio vedere il tableau, segnatavoli e segnaposti... buona serata a tutte/i!!!
Ho creato un post
4335 giorni faCiao a tutte/i!!!!! volevo chiedervi se qualcuno sa dove posso stampare dei cd personalizzati... ho provato a dare un'occhiata su internet ma su molti siti le stampe partono da 100 pezzi oppure hanno cifre allucinanti! un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
4341 giorni faCiao a tutte!!! sono in palla completa oggi... allora ultimi ciclo regolarissimi!. 28 marzo, 28 aprile e ieri avrebbe dovuto arrivare il ciclo... niente.. dolori tipo preciclo come sempre e stamattina ho fatto il test: positivo!!! due belle linee...
Ho creato un post
4364 giorni faCiao a tutte!!!!! Con oggi son 33 anni!!!! Abbiamo stappato a mezzanotte e la foto che vi ho messo e'stata quella del mio risveglio sommersa da pupazzi! Ieri sera son crollata nel divano letto... buona giornata a tutte e bacioni!!!
Ho creato un post
4366 giorni faCiao a tutte! Non so bene neanche io da dove iniziare ma volevo rendervi partecipi della bellissima sorpresa che mi ha fatto il mio ragazzo. Il 2 maggio abbiamo festeggiato 21 mesi insieme e mercoledi'7 maggio sara'il mio compleanno. Il 1 mattina mi...
Ho creato un post
4374 giorni faCiao a tutte! vado un pò indietro con il tempo per spiegare il tutto... il 21 febbraio ho smesso la pillola e il primo ciclo è stato quindi puntuale: 24 febbraio. nel mese successivo non ho neanche avuto un gran ritardo: il 28 marzo è arrivato il...
Ho creato un post
4385 giorni faciao a tutte! cerco un vestito come questo e con gli stessi colori.. qualcuno mi può aiutare a trovarlo? grazie!!!! bacioni a tutti!
Ho creato un post
4390 giorni faTutto è inziato verso metà dicembre 2013... da un pò ci pensavo... da un pò ne parlavamo con un tono di ironia... lui era a lavoro in riunione e gli arriva un mio messaggio: "amore ho deciso che ci sposiamo!" da un "banale" messaggio e senza parlarne...
Ho creato un post
4390 giorni faCiao a tutte! In questi ultimi anni ho iniziato ad avere un rapporto stupendo con mio fratello;si chiama stefano e abbiamo otto anni di differenza.e'la persona a cui voglio un bene dell'anima e non so come farei senza di lui. Ve lo presento in una...
Ho creato un post
4391 giorni faBiglettini per confetti e bomboniere... Giusto per rimanere in tema musica
Ho creato un post
4391 giorni faSiamo riusciti a trovare queste scatoline che useremo come segnaposto! All'interno metteremo dei confetti/caramelle e fuori,legato alla scatola,un foglio pentagrammato con il nome dell'invitato. Vi sembra un'idea carina?
Ho creato un post
4391 giorni faSono arrivate anche le bomboniere! Sono in quattro colori diversi; ce le siamo fatti mandare "pure" e dobbiamo ancora inserire i confetti e il nastro fuori dal barattolo. Che ne dite? Come vi sembrano?
Ho creato un post
4391 giorni faCiao a tutti! Ecco le nostre partecipazioni!!!! Il tema del nostro matrimonio sara'la musica
Ho creato un post
4398 giorni faCiao tutti! qualcuno di voi ha mai comprato on line su aliexpress? come vi siete trovati? bacioni
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutti! qualcuno conosce un cameriere attore? mi piacerebbe chiamarne uno per il matrimonio; avevo contattato delle agenzie ma... che prezzi!!! conoscete qualcuno? grazie e buona serata
Fotografi garanzie ANFM