Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Roma, Roma · Da Aprile 2022

Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro

Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciò che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papà/quasi marito😜!

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2024

691giorni 11hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

898 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

1431 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione