Roma, Roma · Da Aprile 2022
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciò che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papà/quasi marito😜!
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
898 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
898 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Ho ottenuto una medaglia!
1431 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM