Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2015
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni... Visualizza altro
Ciao, noi siamo Lazzaro & Valentina..viviamo insieme da un anno e siamo felicissimi di coronare il ns sogno di sposarci. L'amore esiste e tutti i giorni ne ho la conferma.
- Super Sposa
- 3.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3973 giorni faBuonasera ragazze.. noi siamo agli inizio del matrimonio ci sposiamo a Settembre del 2016. Voi che tema avete deciso? io non so come orientarmi... un bacione...Valentina
Ho partecipato al post di Lazza&vale
3975 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3975 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
3976 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3976 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3976 giorni faCiao future spose..finalmente ank io inizio a realizzare il mio sogno. Ho 24anni e il prossimo anno sposerò il mio grande amore. Consigli?? Noi siamo di Reggio Emilia, se avete consigli da darmi sono ben accettati
Fotografi garanzie ANFM