Masone, Genova · Da Ottobre 2015
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso... Visualizza altro
Io sono Deborah e ho 30 anni. Io e Paolo stiamo insieme e conviviamo da poco più di tre anni, ci siamo conosciuti alle superiori,frequentavamo lo stesso istituto, e ci siamo rincontrati 10 anni dopo circa, abbiamo capito subito che facevamo l'uno per l'altra =)
- Super Sposa
- 2.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3766 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
3766 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3772 giorni fa
Ho partecipato al post di Brilla
3797 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3801 giorni fa
Buongiorno sposine, che ne dite di mostrare i vostri rispettivi anelli? Per capire se il vostro futuro marito ci ha azzeccato con i vostri gusti, anche se a parer mio non é tanto importante l'anello, ma il significato e l'importanza che ognuna di noi...
Ho partecipato al post di Carlotta
3801 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3801 giorni fa
Ho creato un post
3807 giorni faCiao a tutte, il congedo matrimoniale deve partire dal giorno delle nozze? Se decido di sposarmi a maggio posso usare il congedo per il viaggio di nozze in estate?
Ho partecipato al post di Giorgia
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3811 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3811 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3830 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Fotografi garanzie ANFM